• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori La totale inutilità di LoJack

E? andata bene ,anche io utilizzo trackting, a mio parere funziona molto bene.
 
Fausto, assolutamente hai ragione. Conosco una persona a quale hanno rubato una audi Q5 ed in seguito una Q3. Caricata su una specie di camion "schermato".
Nel 2017 rubarono una golf ad un mio amico mentre eravamo allo stadio. I carabinieri ci dissero che il modus operandi era il seguente: caricarla con carro attrezzi, coprirla con una coperta di piombo per bloccare il segnale, metterla sulla bisarca che aspettava all'imbocco dell'autostrada. Quella sera né rubarono 12 di auto, tutte così. Mai più trovate
 
grazie per la condivisione. E' andata di lusso... come qualcuno ha scritto, quelli bene organizzati si preoccupano di schermare subito l'auto dal segnale GPS. Per me una buona assicurazione sul furto rimane ancora l'unica vera soluzione....
 
io Ho acquistato il Trackting, ogni tanto mi manda delle notifiche di allarme, ma la macchina è sempre lì dove la parcheggio a lavoro, quindi ogni volta è una smaltita perchè immagino che me l'abbiano tamponata, oppure trovo dei volantini oppure sono dei rametti che cadono dall'albero ....booooh. Se mi dovesse suonare sotto casa penso mi venga un infarto XD
 
grazie per la condivisione. E' andata di lusso... come qualcuno ha scritto, quelli bene organizzati si preoccupano di schermare subito l'auto dal segnale GPS. Per me una buona assicurazione sul furto rimane ancora l'unica vera soluzione....
Assolutamente vero , @calcifer. E ti dico perché. Sono molto "geloso" riguardo la mia auto. Cerco di gestirla nel migliore dei modi. Se uno la rubasse la mia auto solo per un giorno sarebbe come non fosse più la mia. Il giorno dopo la metterei in vendita. Non sopporto un estraneo sul mio posto di guida nemmeno in un mio sogno. Figurati in realtà.
 
Questa mattina alle 8 mia moglie mi sveglia avvertendomi che la mia sportage parcheggiata ieri sera non c'è più.
Guardo il telefono e vedo una notifica di Kia Connect che mi avverte che il sistema Kia Connect è stato disattivato.
Chiamo subito la centrale operativa ma il numero risulta inattivo, cominciamo bene...
Chiamo la centrale con il numero dall' estero e mi rispondono. Comunico il furto dell' auto... ma non avrebbero dovuto chiamarmi loro? vabbè...
Mi comunicano che avvieranno le ricerche ma che sfortunatamente il sistema risulta disattivato... disattivato??? In che senso???
Nel frattempo leggo il messaggio che mi ha inviato il tracker gps da 65€ acquistato su amazon che alle 5:32 mi segnalava il movimento dell'auto.
Avvio la sua applicazione e individuo la posizione a circa 2km di distanza.
Seppur con poche speranze mi muovo e - sorpresa - trovo l' auto parcheggiata, deflettore anteriore in frantumi e chiave non riconosciuta.
Chiamo il 112 e poco dopo arriva una pattuglia. Nel frattempo chiamo la centrale operativa e li informo che la vettura è stata ritrovata... ah molto bene, mi rispondono...mah!!!
In tutto questo il Kia connect è perfettamente inutile, non essendoci veicoli registrati non leggo nemmeno la notifica che mi aveva inviato.
Ora l'auto, un noleggio a lungo termine Arval, è in officina. Se non avessi avuto il localizzatore gps da 65€ non l' avrei mai trovata.
In compenso LoJack mi ha chiesto di recensire il prodotto su Trustpilot e l' ho fatto.
Fine della disavventura, seppur a lieto fine. Ora acquisterò un altro localizzatore gps per la moto, non si sa mai...
saluti a tutti
ciao
Anche io ho un noleggio Arval. A me hanno installato loro un localizzatore GPS, a te no?
 
a me hanno installato un dispositivo chiamato LoJack di cui mi hanno lasciato una tesserina con un numero da chiamare in caso di incidente o furto.
Il problema è che quando li ho chiamati mi hanno risposto che il dispositivo era stato disattivato...
Oppure te ne hanno installato un altro aggiuntivo o diverso?
 
a me hanno installato un dispositivo chiamato LoJack di cui mi hanno lasciato una tesserina con un numero da chiamare in caso di incidente o furto.
Il problema è che quando li ho chiamati mi hanno risposto che il dispositivo era stato disattivato...
Oppure te ne hanno installato un altro aggiuntivo o diverso?
A me hanno installato un gps gestito da loro. Io non posso controllarlo
 
Domanda riguardo il Trackting: va collegato all'impianto elettrico?
 
Brutta storia, ma a lieto fine...i SUV sono i veicoli più rubati attualmente.
Io ho l'assicurazione contro il furto ma questo sistema GPS questa volta ha funzionato alla grande!
Ci faccio un pensierino per l'acquisto.
Grazie delle info.
 
Mamma mia ragazzi c'è da aver paura nel parcheggiare le nostre kia e non ritrovarle più 🥵 🥵 🥵 🥵
 
Indietro
Alto Basso