• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori La totale inutilità di LoJack

Che tristezza...
 
Montate il block shaft e appena chiudete la macchina infilate la chiave in un portachiavi schermato.2 anni fa mi hanno rubato la niro sotto casa l'ho ritrovata tramite kia connect e il gps trakting
ciao
tu hai montato il Block Shaft? come ti trovi? che prezzi ha?
Bulloni antifurto ,catena e un bel GPS sono le prime cose da far montare prima di parcheggiarla in strada.
Puoi elencare specificamente cosa hai montato?
grazie mille
 
Ultima modifica:
giusto per condividere il mio disappunto, la mia sportage dopo oltre un mese è ancora ferma sul piazzale dell' officina in attesa che la Kia gli comunichi come fare per riprogrammare la centralina.
Kia Renting dice che non può fare nulla perchè è di Arval.
Arval dice che non può fare nulla perchè dipende da casa madre Kia
Il concessionario dice che non può fare nulla perchè l' auto è in un' officina Arval.
Bel servizio di assistenza davvero...
Ed io naturalmente non posso non pagare il canone di noleggio.
Bell' affare davvero.
scusate lo sfogo
buona domenica
fausto
 
giusto per condividere il mio disappunto, la mia sportage dopo oltre un mese è ancora ferma sul piazzale dell' officina in attesa che la Kia gli comunichi come fare per riprogrammare la centralina.
Kia Renting dice che non può fare nulla perchè è di Arval.
Arval dice che non può fare nulla perchè dipende da casa madre Kia
Il concessionario dice che non può fare nulla perchè l' auto è in un' officina Arval.
Bel servizio di assistenza davvero...
Ed io naturalmente non posso non pagare il canone di noleggio.
Bell' affare davvero.
scusate lo sfogo
buona domenica
fausto
Fausto, una mazza di baseball e un giro da Arval e un'altro dalla Kia Italia
 
giusto per condividere il mio disappunto, la mia sportage dopo oltre un mese è ancora ferma sul piazzale dell' officina in attesa che la Kia gli comunichi come fare per riprogrammare la centralina.
Kia Renting dice che non può fare nulla perchè è di Arval.
Arval dice che non può fare nulla perchè dipende da casa madre Kia
Il concessionario dice che non può fare nulla perchè l' auto è in un' officina Arval.
Bel servizio di assistenza davvero...
Ed io naturalmente non posso non pagare il canone di noleggio.
Bell' affare davvero.
scusate lo sfogo
buona domenica
fausto
Ma sei a piedi?
 
si ahimè. quando ho stipulato il contratto non ho previsto l' auto sostitutiva. Non pensavo che ne avrei avuto bisogno per i soliti pochi giorni di un tagliando...
 
giusto per condividere il mio disappunto, la mia sportage dopo oltre un mese è ancora ferma sul piazzale dell' officina in attesa che la Kia gli comunichi come fare per riprogrammare la centralina.
Kia Renting dice che non può fare nulla perchè è di Arval.
Arval dice che non può fare nulla perchè dipende da casa madre Kia
Il concessionario dice che non può fare nulla perchè l' auto è in un' officina Arval.
Bel servizio di assistenza davvero...
Ed io naturalmente non posso non pagare il canone di noleggio.
Bell' affare davvero.
scusate lo sfogo
buona domenica
fausto
Ma caspita ! E una situazione d'avvero vergognosa , nessuno fa nulla e scaricano la responsabilità da uno all'altro.
 
si ahimè. quando ho stipulato il contratto non ho previsto l' auto sostitutiva. Non pensavo che ne avrei avuto bisogno per i soliti pochi giorni di un tagliando...
Caspita, mi dispiace.
 
Situazione vergognosa. Anche io arval e stesso dispositivo. pero davvero di non dover mai dover chiamare...
 
Personalmente alla stipula ho scelto il piano di pagamento Kia 4 anni + maxi rata e per i 4 anni di rate ho compreso furto incendio pari al nuovo. Quindi se mi rubano l'auto almeno per i primi anni me la ridanno nuova. Comunque statistiche alla mano la Sportage non è tra i SUV più rubati per fortuna. Per esperienza personale, se la vostra auto incontra un ladro vero, e non uno improvvisato, nemmeno ancorandola alla strada impedite il furto.
 
Indietro
Alto Basso