• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lampade a LED aftermarket

ciao nicola. forse ho trovato i fari che dicevi. su quel sito ne vendono parecchi. però ci vorrebbe qualcuno che capisca il polacco.
volevo chiederti quanto hai speso dall'elettrauto per fare una stima dei costi.
inoltre nei tuoi fari c'erano centralina e lampadina?
 
Ciao, allora per i fari ho speso circa 200 euro però ho fatto anche una modifica all'impianto sensori parcheggio anteriori. Quindi penso che con 100 150 euro te la cavi. I miei fari erano completi di tutto... centralina e lampade. Erano di una sbattuta che aveva 25000 km. Pagati 330 euro spediti.
Per il polacco non ti posso aiutare ma come ti dicevo potresti combinare con Google crome che ha la funzione traduttore.
 
Ammazza così tanto hai speso dall'elettrauto? Ma per montare i fari devi smontare il paraurti?
Nicola.mi mandi quel link polacco così vedo se sono li stessi che ho visto io.grazie

ps. le lampade xeno d3s sono bixeno? o per gli abbaglianti c'è la normale H7?
 
Ultima modifica:
Purtroppo sanno che se non vai da loro non combini e quindi ti sparano
In ogni caso 100 150 euro qualsiasi elettrauto che ti faccia in lavoro te li chiede. Per smontare I fanali non devi smontare il paraurti. Se ti se eventualmente ti spiegherò in privato come fare. Per quanto riguarda le lampade sono d3s. Non sono le lampade che sono bixenon o no ma il proiettore del faro. Purtroppo nel caso della carens non lo è quindi per gli abbaglianti normale h7
Anche lì non capisco cosa costava un proiettore bixenon... Comunque non si usano quasi mai avendo lo Xenon. Tiando in privato il link
 
pubblicate pure sul forum invece di andare in privato, le informazioni possono tornare utili a qualcun'altro e non abbiamo delle restrizioni sui link o altre cose pubblicate ;)
 
Indietro
Alto Basso