• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lampade a LED aftermarket

Questo è quanto
Lampade stock 3300k
Screenshot_2016-02-20-14-22-00_com.miui.gallery.png
Philips white vision 4300k
Screenshot_2016-02-23-20-24-50_com.miui.gallery.png
Kit led 6000k
Screenshot_2016-02-19-20-35-25_com.miui.gallery.png
 
Mi sembra migliore il kit led e non vedo buchi di luce. E' il 2500 lumen?
 
No è il 9600 lumen
Il problema è che non vedi buchi di luce perché è una foto
Ma durante la guida c'è proprio una mancanza di fascio al centro, e tutto si concentra ai lati, aumentando il contrasto con il resto del cono di luce che di conseguenza diventa "buio"
Nella foto successiva si nota parzialmente
Screenshot_2016-02-20-09-16-57_com.miui.gallery.png
 
Purtroppo cercando i fari xenon , ho notato che i connettori sono diversi tra i due modelli di faro
Quindi non è fattibile il cambio faro
 
Per forza il kit illegale devi mettere :(
 
A me sembra che quelli della carens siano uguali, però non ho potuto confrontare una foto dei connettori visti uno accanto all'altro
 
Hanno la stessa forma, ma connettori con più disposti in modo diverso
Quindi si, per forza kit illegale
 
Allora ho trovato due fari xenon originali per la Carens. Oggi li ho provati uno alla volta, cioè da un lato quello alogeno dall'altro quello Xenon e tutto funziona con chiave inserita, quadro acceso e motore spento. A proposito i connettori sono uguali, anche quelli dei motorini di regolazione altezza faro. Non è vero che c'è il bixenox. Il faro è uguale a quello alogeno solo che ha lo Xenon d3s per gli anabbaglianti. Il problema è che quando accendo il motore, sempre con un faro alogeno e uno Xenon in prova, dopo un po fa sue sfarfallate e si spegne. Perché secondo voi?
 
hai provato a mettere entrambi i fari?

dove hai trovato i fari?
 
No non ho provato entrambi i fari insieme. Uno alla volta con l'altro alogeno si è tutti e due fanno lo stesso problema.
I fanali li ho trovati su ebay.de
 
a quanto?

prova a andare da un buon elettrauto
 
Prima provo a montarli tutti e due. Non si sa mai che essendo due tensioni o assorbimento diversi l'elettronica tagli l'alimentazione. In caso vedrò. Pagati tutti e due spediti 320. Presi da una sbattuta con 25000km.
 
Ottimo prezzo. Secondo me con entrambi i fari montati non dovresti avere problemi. Facci sapere e mette qualche foto
 
Belle notizie allora!
Io mi sono fermato e non ho più provato altro, purtroppo le tecnologie si sono fermate a quel livello
Vedremo più avanti :)
 
Porcaccia p...... provati entrambi i fari e niente.
Non capisco cosa c'è che non va. Solo con chiave accesa a motore spento vanno alla grande, quando accendo il motore dopo 20 secondi danno due sfarfallate e si spengono.
La tensione è di 12,50-12,60 solo chiave e 14,40-14,50 con motore acceso. Non penso che la differenza di tensione crei problemi. Anche perchè non credo che la versione con i fari allo xeno abbia una tensione diversa. Non vorrei che fossero le centraline andate ma cavolo tutte e due??? forse le lampade???
Ma sono praticamente nuovi... Ho provato con il tester sullo spinotto. Lo spinotto è identico, sia sul faro che sul cablaggio auto anche perche sullo spaccato ricambi i fari sono uguali.
 
Indietro
Alto Basso