• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lampade a LED aftermarket

guarda se trovo tutti i fari xeno a 450 euro li prendo.
li ho trovati nuovi di pacca e vengono da siti esteri a 1300 euro. sicuramente in germania si troveranno anche di concorrenz, ma bisogna conoscere il tedesco per navigare e cercare
 
Secondo me li trovi anche a meno
bisogna però capire se i connettori sono uguali, e quindi se sono plug and play o meno
Perche nel secondo caso forse è meglio non metterci mano
 
Quelli che ho trovato io sono originali Kia quindi con connettore plug.
Trovarli a meno ma dove? In Italia non esistono e non li ho trovati da nessuna parte :(
Forse per la tua i40 é più semplice la ricerca
 
io sto cercando su alegro.pl
è un sito polacco a mo di ebay, ed è pieno di roba
 
Anche io non sono sicuro che l'attacco sia uguale e soprattutto quello della regolazione carico. Poi se li prendi e non vanno... Comunque credo che tra un po si riescano a trovare fanali di auto incidentate tedesche. Quelle sono tutte con xeno
 
Probabilmente hanno gli stessi attacchi, ma dentro cablaggi diversi
Comunque ho deciso, i led li rimando indietro.
Domani smonto tutto e via andare
Probabilmente mi compro alogene classichele papabili sono le Osram hyper o le philips white visionPoi vedrò per un impiantino Xenon, mentre le lampade a led da 40 euro vanno a finire nelle cornering
 
Ultima modifica:
Della regolazione non mi interessa. Il faro avrà la regolazione automatica del faro.
Solo Che bisogna vedere se poi funzionano gli abbaglianti. Le lampade d3s (originali xeno Kia) sono bi xeno quindi nella stessa lampada hanno anche gli abbaglianti.
Chissà poi se funziona sulla nostra che ha due lampade per ogni funzione
 
Dovresti chiedere ad un elettrauto o in Kia
Ma sono dubbioso che ti possano dare una risposta esaustiva
 
E poi lo spinotto di attacco al faro sarà uguale?
Inoltre per smontare il faro bisogna smontare il paraurti?
 
Eh non saprei, probabilmente per smontare nel modo corretto tutto si
L attacco magari è uguale, ma non ti saprei dire sinceramente :/
 
Ho fatto il recesso delle lampade, le ho smontare e rimesse ordinatamente nella loro scatola, domani passa SDA a ritirarle
In compenso ho comprato le philips white vision 4300K arrivate con amazon prime in 2 ore e pagate 22 euro
Sono giallognole, comunque molto meno confronto a quelle di serie e fino a quando non monterò un kit xenon andranno benone e son sicuro di avere una buona visuale
 
Sono gialle in confronto ai led ma più bianche delle alogene normali. E comunque fanno luce
 
Infatti!
Ora il mio dubbio rimane su dove montare il kit led da 40 euro, sugli abbaglianti o sui cornering?
 
Mettile sugli abbaglianti . io i cornering non li vedo quando giro
 
Io li vedo eccome! :)
Poi quando ho montato i led era un giallore tremendo
Comunque sugli abbaglianti li vedo più adatti anche io
Perché i cornering hanno l effetto di spegnimento, e quando ho testato i led ho notato che per rimanere accesi calando il voltaggio aumentava l assorbimento di ampere in modo esponenziale facendo andare in protezione l alimentatore
Quindi ho paura che si bruci o danneggi qualcosa
 
Indietro
Alto Basso