• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lampade a LED aftermarket

Mi sa che l'unica soluzione valida per ora.
Io non voglio rischiare con lo xeno.
Prossima auto xeno.di serie per forza
 
Il problema è che a sto punto o si torna alle alogene o anche questo kit ha bisogno di aria fresca!
Dopo provo a fare un controllo alle lampade e vediamo se capisco il problema
 
Chissà se con quel kit simil Philips se la situazione migliora
 
Penso di no, più che altro perché producono meno lumen, quindi sarebbe come guidare a fari spenti
 
Il problema è che in Italia la carens non è prevista con xenon...
Con il mio allestimento in germania mi davano tutto. Xenon sedili riscaldati e ventilati più volante riscaldato, supervision cluster bottone per accensione, sensori anteriori con correttore di corsia ecc, ecc.
Invece in Itelia non si sa perchè niente...
Io avrei anche trovato due fari interi tedeschi cosn xenon originali ma 450 euro tutti e due mi spacca. Inoltre avendo il corettore di carico automatico, si perde la regolazione che abbiamo noi manuale per il carico quindi un problema.
Kia Italia ha sbagliato politica.
 
Dove hai trovato i fari originali con gli xeno?
 
Basta cercare su ebay ;)
Tra poco vado a visionare le lampade (Tempo permettendo)
 
Ho cercato su eBay ma non ho trovato nulla.
450 euro per due fari non é male. A quel punto mancherebbe solo il lavafari che si può mettere after market con poco.
Pero legalmente sei apposto.
 
Non so se la cosa del cambiare faro con uno originale omologato, sia legalmente fattibile, perché comunque la macchina è omologata con fari alogeni
 
Ma loro non lo sanno. E sulla carta di circolazione non c'è scritto niente.
Sfido io a dirmi che la macchina non ha i fari xeno di serie.
Pensa che certe sportage sono uscite anche dalla casa con xeno ma senza lavafari
 
Bhe quello è vero!
Bisognerebbe approfondire la questione :)
 
Nicola puoi dirmi dove hai trovato i fari xeno della Carens?
 
Ciao li avevo scovati su ebay.de ma adesso non li vedo più.
L'asta è andata invenduta. Penso che li rimetterà in asta.Comunque in merito al lavafari che te ne frega di metterlo.
Sai che i nuovi gruppi originali tipo quello della mini che sono allo xeno non lo hanno perche la lampadina ha 25w invece di 35 e quindi rientra come lumen entro una certa soglia quindi per legge niente lavafari.
Mi viene da pensare che quei sportage che dicevi probabilmente abbiano la lampada depotenziata.
 
No no erano da 35 w. Il lavafari é obbligatorio solo in Italia e pochi altri stati. Quelle erano Kia di importazione ma immatricolate in italia

Se li rimette in vendita i fari comprali al volo.
Con il faro completo sei in regola perché omologato dalla casa madre. E poi anche se ti fanno aprire il cofano è tutto pulito
 
Eh di certo ti fanno meno storie!
Per i lavafari, nemmeno Skoda e seat li hanno
 
Indietro
Alto Basso