• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade effetto xenon

a mio avviso la migliore è la osram cool blue hyper (anche se è omologata solo in off-road perchè è a 5000° K), le ho montate come anabbablianti e sono ottime sia come profondità che come colore molto simile allo xeno, bianchissime senza tamarrissimi riflessi blu
 
In teoria non sarebbe possibile montarle......
copiando maghirko, io le ho messe prima come anabbaglianti, poi alla prima curva quando si sono accese le luci di svolta e ho visto la vecchia luce gialla... le ho montate agli abbaglianti e alle luci di svolta. Davvero belle!
 
Ultima modifica:
idem anch'io sulle luci di svolta visto l'effetto sugli anabbaglianti in confronto sembravano delle candeline di natale :)
sul discorso off-road non credo che qualcuno venga a misurare i °K....
 
idem anch'io sulle luci di svolta visto l'effetto sugli anabbaglianti in confronto sembravano delle candeline di natale :)
sul discorso off-road non credo che qualcuno venga a misurare i °K....
Quindi si possono installare tranquillamente,sono in effetti sempre lampade H7,cambia solo il colore e l'intensità della luce.Basta che siano omologate?
Quanto sono costate le osram cool blue hyper H7?
 
Ma completamente a luce bianca sapete quali prendere?
 
Scusate ma, gli abbaglianti e/o le luci cornering il manuale le dà come H7L mentre gli anabbaglianti come H7 e basta.

Le L non le trovo sul sito di gullotta...
 
Io ho montato le H7 degli anabbaglianti, anche per abbaglianti e luci di svolta senza problemi.
Per sostituirle guarda bene il libretto perché una delle tre non è a vite ma è fissata con una molle da sganciare
 
Se si vuole fare un ordine unico con qualcuno di Rimini o zone vicine ci smezziamo le spese di spedizione..
 
Quindi si possono installare tranquillamente,sono in effetti sempre lampade H7,cambia solo il colore e l'intensità della luce.Basta che siano omologate?
Quanto sono costate le osram cool blue hyper H7?

si sono H7 omologate in off-road, le ho pagate circa 20 euro la coppia su amazon
http://www.gullotta.info/new/cool-b...ram-cool-blue-hyper-white-5000k-64150cbh.html
Qui 12 euro alla coppia. Ho gia' comprato da quel sito ed e' serio
Io ci sto pensando :D

peccato non ci siano le H7...poi cmq con le spese di spedizione si pagherebbero cmq come amazon che in più offre la restituzione gratuita se non vanno bene
 
Ma off road cosa significa in realtà?
 
Ultima modifica di un moderatore:
che le puoi usare solo tipo in pista. perchè non sono omologate per la circolazione stradale.

io prenderei le xtreme vision della philiph. è uscito il nuovo modello che è ancora + potente. su amazon si trovano a 25 euro la coppia spedita
 
Indietro
Alto Basso