• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade effetto xenon

Dai test non sembrano affatto male. Su amazon costano meno
 
non ho mai ordinato da Amazon...solo Ebay... chi di voi gli ha montato?
 
Se li montate per favore mettete foto e date un parere!
 
Non sembrerebbero male....lavorano bene anche se certo non aspettarti luce bianca....ma sempre meglio del giallo giallo di quelle di serie. ;)
 
Nessuno mi risponde?
 
Ma c'è un video o tutorial per far vedere come si smontano/montano le lampadine?
 
mah...guarda zimox....più che un video tutorial a volte per questi lavori che, apparentemente sono molto semplici, occorre avere mani piccole, i polsi snodati....e comunque preparare qualche cerotto per i graffi a fine lavoro :D:D:D
 
E buttare qualche bestemmia
 
Le philips xtreme hanno 3700 k ed è una luce abbastanza più bianca ma sempre giallognola...
Dai 4000/4500 inizia ad essere più bianca.
Le osram hanno 5000 e saranno sicuramente ottime solo che come si legge non sono omologate stradali ma con quello che c'è per le strade non credo si avranno grossi problemi.

Per gli acquisti vedevo i commenti su amazon...alcuni spediscono materiale che non corrisponde all'annuncio e poi c'è chi si lamenta della durata...più luce fanno e meno durano (testato sulla mia pelle con la precedente auto e con tutte le marche). Anche se osram hanno sempre avuto una durata inferiore rispetto ad altre di altre marche (philips o bosch)
 
io ho ordinato queste http://www.amazon.it/gp/product/B00NMEEV9W?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00 ottime come qualitta/prezzo, poi ieri gli ho montate , chiaramente tirando 2-3 bestemie ma poi con calma altrimenti non riesci :)).. la luce è bianca ma non brilante, quindi se guardi i fari non ti da la sensazione di Xenon hanno sempre colore gialla. Ma la diff. c'è e come sulla strada!
Alla fine un buon affare

ottimo!!
se riesci fai qualche foto
 
io ho montato le osram e sono molto belle da vedere,assomiglia molto allo xeno e anche come visibilita sono ottime!! a questo punto rimane solo l'incognita della durata...vedremo. Io non ho optato per le philips proprio per il fatto che rimangono giallognole,le avevo provate sulla moto.
 
io ho montato le osram e sono molto belle da vedere,assomiglia molto allo xeno e anche come visibilita sono ottime!! a questo punto rimane solo l'incognita della durata...vedremo. Io non ho optato per le philips proprio per il fatto che rimangono giallognole,le avevo provate sulla moto.

ma la luce è un pò sul blu?
 
no, sono a 5000° K quindi senza riflessi blu o viola, è un bianco lunare che definisce molto bene i contorni degli oggetti colpitiin alternativa, per chi vuol essere il pioniere dei led H7 anabbaglianti ci sono queste, forse un po' carucce e non proprio semplici da montare...
http://www.xenovision.it/led-xenon/h7-led-5000k-p-1501.html
 
Indietro
Alto Basso