• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade effetto xenon

Io credo che anche le Osram diano parecchia visibilità e non solo luce bianca.
 
Poi posta le foto!!
 
Enzone poi facci sapere come risultano in effetti le cool blue hyper.....magari se riesci posta una foto...in notturna :)
 
la visibilità delle osram a 5000 K è nella media come profondità ma gli oggetti illuminati sono meglio definiti grazie al colore bianco lunare, per contro quando piove sono meno efficaci di quelle giallognole
 
però secondo me sono una buona alternativa alle Night Breaker Unlimited che ho al momento.....con mi sembra circa 4000°k....l'importante è che non perdano troppo i efficienza sulla lunghezza del fascio e sulla durata.....
 
per la durata io le ho da circa 1 anno come anabbaglianti e da 4 mesi come cornering e nessun problema (infatti le voglio mettere anche come abbaglianti), poi è chiaro che se si prendono dei colpi secchi sui crateri che simpaticamente adornano le nostre strade se ne vanno ma questo vale per tutte
 
Montate le Osram! Ma ragazzi, che fatica montare l'anabbagliante destro! Nel cercare di far fare lo scatto al connettore per incastrarlo, si è rotta l'aletta per girare. Spero di essere riuscito a bloccarlo. In settimana devo passare in concessionaria, così la faccio controllare se è messa bene.
 
Montate le Osram! Ma ragazzi, che fatica montare l'anabbagliante destro! Nel cercare di far fare lo scatto al connettore per incastrarlo, si è rotta l'aletta per girare. Spero di essere riuscito a bloccarlo. In settimana devo passare in concessionaria, così la faccio controllare se è messa bene.
Hai montarto le night breaker plus o le cool blue?Come ti trovi?
 
Le cool blue. In questi giorni le provo e vi faccio sapere. Poi posterò anche le foto.
 
Montate le Osram! Ma ragazzi, che fatica montare l'anabbagliante destro! Nel cercare di far fare lo scatto al connettore per incastrarlo, si è rotta l'aletta per girare. Spero di essere riuscito a bloccarlo. In settimana devo passare in concessionaria, così la faccio controllare se è messa bene.
Purtroppo al giorno d'oggi si limita sempre di più lo spazio anche solo per poter muovere un pò le mani per cambiare una lampadina....bisognerebbe avere le dita snodabili e allungabili almeno giusto per evitare gli inevitabili graffi alla mano! ......che sudata ogni volta! :mad:
 
Come promesso, vi posto un paio di foto dell'auto con le Osram Cool Blue Hyper montate ed anche le foto delle luci posteriori a led. Ce ne sono alcune fatte con e senza flash per far notare di più la differenza. Attendo vostri riscontri! ;)
 

Allegati

  • IMG_20150418_222554.jpg
    IMG_20150418_222554.jpg
    72,4 KB · Visite: 545
  • IMG_20150418_222543.jpg
    IMG_20150418_222543.jpg
    66,5 KB · Visite: 496
  • IMG_20150418_222526.jpg
    IMG_20150418_222526.jpg
    69,8 KB · Visite: 543
  • IMG_20150418_222511.jpg
    IMG_20150418_222511.jpg
    85,5 KB · Visite: 560
  • IMG_20150418_222458.jpg
    IMG_20150418_222458.jpg
    70,5 KB · Visite: 531
sembra ottimo come risultato.
ci voleva la foto anche del prima (con le lampade standard) per vedere bene la differenza.
a me domani dovrebbero arrivare le philips extreme e appena ho tempo le monto
 
In effetti non ci ho pensato a farlo.
 
ottime Enzone....penso che passerò anche io alle Cool Blue Hyper che, se mi confermi, come sembrerebbe dalle foto, sono bianche bianche...quindi senza riflessi azzurrognoli...giusto? ....devo però ammettere che aver messo invece i led sulle posteriori forse quelle, seppure molto luminose....forse troppo, possono dare veramente fastidio a chi ti segue .....specie se sono le fdo potrebbe essere un problema:confused:....o è forse solo un effetto delle foto?
 
Indietro
Alto Basso