• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade effetto xenon

Fanno luce bianchissima e senza riflessi azzurri :D. Le luci posteriori sono a led di serie sulla mia versione. Credo che la luminosità è dovuta all'effetto della foto fatta in assenza di luce.
 
Fanno luce bianchissima e senza riflessi azzurri :D. Le luci posteriori sono a led di serie sulla mia versione. Credo che la luminosità è dovuta all'effetto della foto fatta in assenza di luce.
Ciao Enzone,gran bell'effetto con le Osram montate.Quanto le hai pagate?Voglio montarle anche sulla mia carens,ma per i fari posteriori non penso di cavarmela se cambio solo le lampadine,vero?
 
Le ho pagate 18 € la coppia, ne ho prese 3 coppie perché ho sostituito anche gli abbaglianti e le luci di svolta. Per i posteriori non saprei dirti, io i fari a led li ho di serie.
 
comunque ottime allora le cool blue hyper....visto che per ora ho le nightbreaker al prossimo cambio le acquisto....:)
 
All'anteriore della Carens monto già da un po' le cool blue hyper.
Tre settimane fa ho parcheggiato a fianco di un amico audi-munito..., motori e luci accesi, ha guardato un attimo e... risultato: ha ordinato le stesse lampadine.....:rolleyes::rolleyes:
 
arrivate le philips xtreme vision. Domani sera se ho tempo le monto e faccio le foto
 
perfetto dambro...le aspettiamo con ansia:);)
 
So che sono appena uscite le philips White vison. Qualcuno le ha provate ?
 
mah si....diciamo un pò meno gialle delle nightbreaker unlimited ma meno bianche delle cool blue hyper della Osram
 
Se si vuole una luce bianca pura bisogna prendere lampadine a 5000 K. Gradi inferiori tenono sul giallo.
 
esatto...sembrerebbe che anche le White Vision della Philips a 4300°K hanno una luce sicuramente più chiara delle normali alogene ma per raggiungere il bianco puro occorrono proprio 5000°K :)
 
Scusate, non ho capito se le cool blue hyper fanno solo luce bianchissima o hanno anche una maggiore portata luminosa, intesa come profondità e illuminazione del fondo stradale rispetto ad altre lampade omologate.
Grazie!
 
mah sicuramente oltre al grado di bianco danno maggiore luminosità rispetto alle lampade convenzionali....probabilmente perdono un pò sulla profondità....inoltre ricordiamo che le Cool Blue Hyper non sono omologate per l'uso stradale nella UE quindi utilizzabili solo su piste/strade private e non in strade pubbliche.
Attenzione quindi chi le monta lo fa a suo rischio e pericolo in termini di libretto di circolazione e assicurazione in caso di sinistro
 
Trova le differenze...
Cmq la differenza sta tra il faro dx e quello sx
 

Allegati

  • 20150428_214627-1.jpg
    20150428_214627-1.jpg
    116,9 KB · Visite: 488
Ultima modifica di un moderatore:
Belle! Anche tu hai fatto fatica a mettere l'anabbagliante sinistro?
 
Indietro
Alto Basso