• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade effetto xenon

Le Philips dovrebbero essere a 3700 kelvin anche se nella confezione non c'é scritto niente a riguardo.
Volevo un giusto compresso tra tonalità e profondità
 
Cmq le lampade della osram non si sgamano tanto perché la carens ha il faro a lente, provate a buttare l occhio su quelle a parabola da spente si nota un bel riflesso blu. con le philips White xenon effect si nota pochissima differenza guardando il faro però fanno più luce ed è leggermente sul bianco. Chi cerca una somiglianza alla luce di posizione led monti quelle di Enzone75
 
Tu hai montato le Philips white vision? Fanno più luce rispetto alle originali?
 
Io ho abbandonato le lampade effetto Xenon perché con la pioggia notturna la profondità ne risentiva troppo
 

Allegati

  • 20150428_153500.jpg
    20150428_153500.jpg
    76,9 KB · Visite: 275
Ok ma fanno più o meno luce delle originali?
 
Io avevo montato le lampadine effetto xenon ma nn c'è paragone con gli xenon con centralina a parte e ora ke se ne è bruciata 1 vado di xenon con centralina...
 
forse sono il giusto compromesso tra tonalità di bianco e profondità.
al prossimo cambio le proverò
 
Io avevo montato le lampadine effetto xenon ma nn c'è paragone con gli xenon con centralina a parte e ora ke se ne è bruciata 1 vado di xenon con centralina...
forse sono il giusto compromesso tra tonalità di bianco e profondità.
al prossimo cambio le proverò
Ti dico il mio parere, stesse luci montate sulla macchina precedente che con le originali non si vedeva niente. Il faro della carens fa già una bella luce di suo. La luce delle philips è di poco più chiara però si nota che riempie bene tutte le sfumature del fascio di luce. Poi mi sono reso conto che le luci di primo equipaggiamento sono made in Cina, secondo me sostituirle con quelle di qualità non fa male
 
provate di notte le philips x treme vision.
allora il fascio di luce è lo stesso ma è più potente e più chiaro. c'è più luce e la strada si vede meglio.
la luce tende sempre al giallo.
alla fine le lampade originali non sono male
 
Stando a quanto testato sulle vecchie auto ho sempre notato che le osram avevano una durata inferiore ad altre marche.
Allora la lotta è tra philips e le osram...
Certo è che in rete per vendere farebbero prostituire anche propria madre... +130% in luminosità...+80% in profondit...4300 kelvin muahahahah barzallette :D
 
Poi mi sono reso conto che le luci di primo equipaggiamento sono made in Cina, secondo me sostituirle con quelle di qualità non fa male
Io ho sostituito tutte le lampade anteriori con le 5000K, ma quelle originali che ho tolto sono delle Philips marchiate Germany, come si capisce che sono made in Cina?
 
Io ho sostituito tutte le lampade anteriori con le 5000K, ma quelle originali che ho tolto sono delle Philips marchiate Germany, come si capisce che sono made in Cina?
Che modello di Philips hai preso?
 
Indietro
Alto Basso