• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade effetto xenon

Appena montate le Osram Hyper Blue anabbagliante e fari direzionali,l'effetto è notevole stasera testerò se perdono in profondità e luminosità,pensavo fosse più arduo il montaggio ho perso solo un pò di tempo nel posizionare la molletta del direzionale lato batteria,la foto è quella che è però mi sembra che se ne possa apprezzare la tonalità bianca.
IMG_20150524_122821_1.jpg
 
Cavolo sono proprio bianche. Belle!
 
Appena montate le Osram Hyper Blue anabbagliante e fari direzionali,l'effetto è notevole stasera testerò se perdono in profondità e luminosità,pensavo fosse più arduo il montaggio ho perso solo un pò di tempo nel posizionare la molletta del direzionale lato batteria,la foto è quella che è però mi sembra che se ne possa apprezzare la tonalità bianca.Vedi l'allegato 2008
Belle, proprio belle... Hai montato 4 h7?
 
Si esatto e direi che anche di sera fanno un bell'effetto con buona luminosità e profondità medesima delle originali.
 
10 e lode per le lampadine... 4 per l'oscuramento della targa:D:p
 
10 e lode per le lampadine... 4 per l'oscuramento della targa:D:p
Si si è vero fa schifo l'oscuramento della targa ma penso che quello che conta sia fornire risposte a chi prima come me era indeciso su quali lampadine montare....
 
Si esatto e direi che anche di sera fanno un bell'effetto con buona luminosità e profondità medesima delle originali.
Vorrei cambiarle anch'io ma 50€ per solo pura estetica un po' mi frena... Io vorrei aspettare che ne bruci almeno una... Ma sono tentato... :depressed:;)
 
Amazon come postato da Mosino,il giorno dopoo sono arrivate.
 
Ciao secondo me non ne guadagna solo l'estetica maanche la visione,certo non sono gli xenon che io avevo aftermarket sulla focus ma fanno davvero tanta luce,l'unica incognita è con la pioggia,visto che di questi tempi piove spesso le testerò sicuramente.
 
Si si è vero fa schifo l'oscuramento della targa ma penso che quello che conta sia fornire risposte a chi prima come me era indeciso su quali lampadine montare....
Infatti la mia battuta era un elogio alla tua buona volontà di condividere le tue scoperte - esperienze ;)
 
Ciao secondo me non ne guadagna solo l'estetica maanche la visione,certo non sono gli xenon che io avevo aftermarket sulla focus ma fanno davvero tanta luce,l'unica incognita è con la pioggia,visto che di questi tempi piove spesso le testerò sicuramente.
Ci penso...;) Sicuro che è semplice montarle tutte e 4?
 
Indietro
Alto Basso