• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade effetto xenon

Infatti la mia battuta era un elogio alla tua buona volontà di condividere le tue scoperte - esperienze ;)
Ma si certo ho capito che era una battuta ci mancherebbe...
Ci penso...;) Sicuro che è semplice montarle tutte e 4?
Rispetto al altre macchine sicuramente è semplice,ci vuole solo in pò di pazienza e mani non troppo grosse...
 
Ma si certo ho capito che era una battuta ci mancherebbe...
Rispetto al altre macchine sicuramente è semplice,ci vuole solo in pò di pazienza e mani non troppo grosse...
Grazie mille
 
sarebbe importante anche capire però quanta profondità si perde ....magari a primo acchito sembrano uguali alle originali ma ho paura che qualcosina in realtà si perda sia in tema di profondità che di durata...o_O
 
Ormai le 5000K le monto da qualche mese. Non ho notato nessuna differenza sulla profondità.
Da verificare è la durata.
Per arrivare ad un grado di colore così alto, penso che lavorino sulla riduzione del filamento di incandescenza, riducendo lo spessore riduci la durata. Ovviamente queste sono solo personali deduzioni, solo il tempo mi dirà quanto durano...
Per ora sono contento e le rimetterei tutte e sei
 
Idem. Se mi durano tre anni (che di solito sono la durata standard delle lampadine normali) sono stra contento.
 
Bellissime le osram, complimenti a chi le ha montate
 
Montate ieri fa un bel effetto con i led, ora devo cambiare i cornering e gli abbaglianti
 
ciao, scusate l'intervento. io vorrei cambiare tutte le lampadine dei fari;
quelle di posizione vanno bene le osram off-road cool blue Hyper H7 da 5000k? mi piace una luce bianca;
Per le altre invece?
 
...ma sulla Carens ci sono anche le luci di posizione? sulla mia Ceed sono i led diurni a fungere da posizione.....
le lampade cambiabili nel gruppo fari anteriori dovrebbero essere dall'internoi verso l'esterno abbaglianti, cornering ed anabbaglianti
 
ciao, scusate l'intervento. io vorrei cambiare tutte le lampadine dei fari;
quelle di posizione vanno bene le osram off-road cool blue Hyper H7 da 5000k? mi piace una luce bianca;
Per le altre invece?
Io le ho montate e sono veramente belle....vado off topic ma vedendo il tuo avatar non posso che esserti vicino domani sera fino alla fine....
 
Io le ho montate e sono veramente belle....vado off topic ma vedendo il tuo avatar non posso che esserti vicino domani sera fino alla fine....
...forza Juventus.... :)
...ma sulla Carens ci sono anche le luci di posizione? sulla mia Ceed sono i led diurni a fungere da posizione.....
le lampade cambiabili nel gruppo fari anteriori dovrebbero essere dall'internoi verso l'esterno abbaglianti, cornering ed anabbaglianti
si vede che ancora la devo ritirare vero? :)
 
popolo buonasera, ho appena finito di montare le osram 5000k e le luci led targa....quando imbrunisce faccio foto e posto immmmmediatamente. W la Carens
 
come promesso posto foto delle lampadine anabbaglianti, ho pure messo i led sulla targa ma ho dimenticato di fare foto. Come prima cosa preciso che dal vivo sono meglio che in foto, poi a chi diceva che con le osram off road 5000k avrebbero perso in profondità penso che si fumano le canne...sono ancora meglio adesso. Allego foto
 

Allegati

  • 20150624_221139.jpg
    20150624_221139.jpg
    30,8 KB · Visite: 458
  • 20150624_221344.jpg
    20150624_221344.jpg
    68,5 KB · Visite: 434
Beh se non altro se passo dalle tue parti ti riconosco...:pbella targa:D
 
Beh se non altro se passo dalle tue parti ti riconosco...:pbella targa:D
:) ahahahaahah...approfitto per chiede una info...ma le lampade abbagliati si possono cambiare con lampade tipo quelle che ho montate stasera?
 
Indietro
Alto Basso