• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade effetto xenon

Io metto gli xenon perché sono molto meglio in termini di visibilità poi il filtro EMC
 
Mi hanno chiesto 220€ per fari xeon anabbaglianti e abbaglianti incluso montaggio. Credete vada bene?
 
ma un elettrauto , l'officina kia? e cosa ti montano?
 
Officina kia. Ho un amico che ha lo sportage e mi ha detto che all'officina dove ha comprato lo sportage le fanno pagare 218€ incluso montaggio.
 
No non è tanto a me la Kia mi ha chiesto 300
 
ho messo anche le osram come fari direzionali....che spettacolo. aspetto le altre per metterle come abbaglianti. Pubbicherò foto...mandi
 
Che osram hai montato? io sto guardando le Philips white visione che fanno 4300K
 
Scusate una cosa. Ma con una temperatura così alta, non c'è il rischio di rovinare il faro?
Come illuminazione stradale come stanno messe le 5000k?
 
Fatte montare ieri osram night 5000k. Anabbaglianti e cornering lamps. Per abbaglianti valuto!! Bellissime e bianchissime!
 
tutte le lampadine che riscaldano rovinano il faro, invece gli xenon no dato che riscaldano molto meno ,infatti se metti una mano sul fanale con lampadine alogene lo senti molto caldo,invece se metti la mano su un fanale con gli xenon non senti il calore
 
Le osram 5000 k sono alegene..
Il fatto è che più riscaldano più rovinano il faro
 
Indietro
Alto Basso