• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade fari HB3 LED (aftermarket)

Io ho montato un kit led aftermarket 8000lm 6000k a dissipazione passiva sia su fendinebbia che su abbaglianti/anabbaglianti. Non faranno la stessa luce degli xenon ma non ho dovuto bucare i tappi o lasciare centraline in bella vista o altro. Sono più che soddisfatto...spero durino quanto dichiarato...vedremo
 
Ciao nikneg , si in effetti mi buca i tappi e mette una guarnizione ad hok . Per questo buco i tappi ma metto roba che duri nel tempo . Pensa che gli xenon che mi monto sulla 147 che avevo sono durati più della macchina . All'epoca li pagai 250 euro ... nel 2007 però .
 
Buonasera, sono nuovo utente del kia club in attesa di ricevere sportage 1.7 cool con cambio automatico.

Stavo già vedendo di farmi arrivare nuove lampade hb3 dei fari in modo da cambiarle appena mi arriva. ho letto che molti preferiscono lo xeno rispetto alle led, ma volevo fare un tentativo per non bucare i tappi dei fari.
che ne dite di queste?

https://www.ebay.it/itm/20000LM-110...sh=item33d11973ef:g:APkAAOSwdx1Z8acp#shpCntId
 
Io non sono sicuro che sia una fi**ta......comunque se posso darvi un consiglio non montate le luci a led, io le ho montate e come anabbaglianti andavano bene ma come abbaglianti facevano poco!! poi sono passato agli xeno della xenovision e sono nettamente migliori!

Mi manderesti un link? Grazie...
Però una cosa... Ma non ti fanno problemi al momento della revisione? Gli xeno devono avere i lavafari altrimenti non te la passano ... Vecchia esperienza personale ...
 
scusate, chi ha montato le hb3 a led, ha notato se è vero che hanno meno profondità delle alogene?
inoltre le led da 20mila lumen linkate da non ricordo chi qui nel topic, entrano completamente nel faro o bisogna tagliare o togliere il tappo?

grazie mille
 
Li ho montati io i led da 12000 lumen e come anabbagliante non sono male ma sono scarsetti come abbagliante e no non mi entrava ho dovuto togliere il tappo......se li vuoi te li vendo io i led?:D:D:D come nuovi usati pochissimo!!:beer:
 
Io ho montato un kit led aftermarket 8000lm 6000k a dissipazione passiva sia su fendinebbia che su abbaglianti/anabbaglianti. Non faranno la stessa luce degli xenon ma non ho dovuto bucare i tappi o lasciare centraline in bella vista o altro. Sono più che soddisfatto...spero durino quanto dichiarato...vedremo

Puoi darci feedback dei tuoi led ora che sono passati dei mesi?
Puoi mettere qui il LINK dove comprarli?

grazie
 
Io ieri ho fatto il tagliando alla mia Sportage 6ª serie del 2016, mentre aspettavo che mi consegnavano l’auto ho chiesto al gentilissimo Capo Officina, se avevano trovato una soluzione per istallare fari a xenon senza perdere la garanzia!
Al costo di 120€ mi ha istallato due lampade a led, colore identico si led di posizione, buon fascio di luce e niente da togliere ai classici xenon!!
Officina Casalcar di salerno!
 
puoi smontarne una per sapere marca e modello? grazie
 
Phoncar ti allego foto
 
e come profondità di abbaglianti come vanno?
 
Indietro
Alto Basso