• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade fari HB3 LED (aftermarket)

Si Patatoso!Io mi trovo bene, bisogna fare abitudine al cambio di tonalità ma dopo vi renderete conto che a parte l’estetica migliora anche il fascio luminonso!
 
Ciao gipna1926 io sto aspettando che arrivi la mia sportage al concessionario Casalcar di Salerno, volevo chiederti se una volta messe le nuove lampade hai perso la funzione di abbassamento automatico dei fari abbaglianti quando si ha un veicolo che procede in senso di marcia contrario.. Grazie
 
A dire il vero, non ho notato nessun cambiamento confronto a prima, in più, quando il bravissimo Donato (che conoscerai) mi ha proposto le lampade a Led, mi ha detto che sarebbe rimasto tutto invariato tranne il colore è il fascio luminoso!Non rende bene il colore la foto, ma il fascio luminoso si!
 

Allegati

  • 9A2A3C82-03C7-430B-A8E6-7904E70E6ECC.jpeg
    9A2A3C82-03C7-430B-A8E6-7904E70E6ECC.jpeg
    100,2 KB · Visite: 446
la foto va fatta in strada per capirne la profondità... in questa sarai al max a 2mt dal cancello :)

cmq complimenti per il panorama che vedi da casa tua
 
Stasera ti faccio una foto e la invio
 
ma hai messi delle resistenze? o nulla?
 
Niente ho visto che hanno smontato le vecchie con tutto il supporto dove agganciano e messe le nuove
 
BB98E9F4-957B-4A77-823B-876EC6B24007.jpeg
D8BA00A9-4CE4-4312-A1ED-1F3CDD6F2560.jpeg
Sono un poco mosse le foto perché stavo guidando, ma penso che rendono bene!
Anabbaglianti e abbaglianti!
 
Si, ma io allo stesso prezzo l’ho fatto in officina Kia, sostituite da loro e un anno di garanzia sulle lampade
 
penso che anche comprandole su amazon si ha diritto a 12 mesi di garanzia
 
Mi sono costate 100€ a te costano 99+5 di spedizione e te le devi montare tu a rischio e pericolo tuo.....
 
scusa ma non avevi detto che ti erano costate 120€ compreso il montaggio? Comunque non importa per 15€ in più anchio li avrei fatto montare in Kia per evitare sbattimenti, ma purtroppo non tutti sono disposti a montarti pezzi non originali e tantomeno fuori legge.
 
Si costano 120€ ma scontate mi sono venute 100€Poi sono state consigliate da loro e montate da loro quindi è come se fosse una cosa originale
 
Indietro
Alto Basso