• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade fendinebbia LED

Non credo ci siano differenze sostanziali (tranne navigatore da 10" e altre piccole cose) tra GTLine 2020 e Evolution 2019 🤷‍♂️
Probabilmente l'attacco della lampada sulla parabola è uguale per le due lampade e cambia solo l'ingresso che in un caso è dritto e nell'altro a L. La tua ha il cavo quindi dovrebbe essere ininfluente la cosa... Nella confezione erano magari compresi degli adattatori?

Una differenza che noto tra le due soluzioni è che le lampade che hai montato sono dotate di ventolina, mentre le altre linkate sopra (come quelle che uso io) invece ne sono prive... a livello di longevità ovviamente devi ancora verificare, ma a livello di rumorosità come sono?
Con fendinebbia accesi fuori dall'auto (e dentro) si sente qualcosa?
Sì è strana questa differenza di tipo di lampade

Le H8 hanno un attacco dello spinotto diverso quindi non ho neanche provato a vedere se entravano nell'alloggiamento

Nella confezione non c'erano adattatori

la ventolina è dovuta alla necessità di dissipare più calore possibile visto che sono adatte per anabbaglianti ma il rumore è minimo e di sicuro non filtra nell'abitacolo (ne ho usate simili su macchine avute in precedenza)

il problema del surriscaldamento di sicuro non c'è visto che in quella zona c'è molto spazio

Stanotte li ho accesi su una statale abbastanza buia e fanno una buona luce e soprattutto molto simile di gradazione ai led originali della macchina
Post automatically merged:

sinceramente non so spiegare il motivo per cui alcune le danno per fendinebbia ed altre no, anche io le ho cambiate per un fattore estetico, le ho usate settimana scorsa per la nebbia e mi vergognavo dentro con sti fari non omogenei

cmq le ho appena montate ed il risultato è fantastico

l'unico problema individuato su quelle postate da Allanon è che hanno la ghiera ruotabile, infatti vedo nelle istruzioni che una volta montate bisogna "allinearle", anche se sembra esserci un grano per bloccarle
Post automatically merged:

Vedi l'allegato 32012
Nono so come sia l'attacco delle H8 però confermo che con le HB4 bisogna fare entrare la lampada con l'attacco dove va lo spinotto a ore 3 e girarla fino a ore 6 ma non è stato complicato come far entrare il braccio tra plastica e parafango laterale:eek:
 
Buongiorno,io sulla rio di mia moglie sui fendi o le hb3 ora a led comprate su Amazon ,la differenza si vede ,ora fari lenticolari ,fendi e luci retromarcia a led ,fatto anche la revisione passata tranquillamente
 
Ho avuto modo di testarli già fine settimana scorsa, be devo dire che fan tanta luce, molto bassa, bella bianca e penetrano molto bene la nebbia
 
Ciao a tutti,
anch'io ho acquistato le lampade a led per i fendinebbia, ma una volta montate ballano dentro la sede. Ho notato che le alette sono più piccole rispetto alle originali. E' successo anche a voi? Se sì, avete risolto in qualche modo?
 
Buongiorno,io sulla rio di mia moglie sui fendi o le hb3 ora a led comprate su Amazon ,la differenza si vede ,ora fari lenticolari ,fendi e luci retromarcia a led ,fatto anche la revisione passata tranquillamente
La rio cool monta sui fendinebbia le hb4.Le hb3 sono quelle anabbaglianti abbaglianti.
 
Indietro
Alto Basso