• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade fendinebbia LED

Solitamente in senso Anti orario !
 
@bigzana Carissimo metti qualche foto ! così ammiriamo le tue nuove lampadine a led !!!?
Ecco qua, ovvio che di giorno la resa luminosa non si vede, ma intanto la colorazione non è più quella del lumino da cimitero... 😁 P_20200511_152026_vHDR_Auto_HP_1_1.jpg
 
@Alex89 Tra tutte queste bellissime kia che si vedono ,non viene difficile innamorarsi . 😍
 
volevo sostituirle anche io perché le luci gialla originali stonano proprio con il resto della fanaleria bella bianca che modello avete preso voi che le avete già cambiate grazie delle info :cool:
 
volevo sostituirle anche io perché le luci gialla originali stonano proprio con il resto della fanaleria bella bianca che modello avete preso voi che le avete già cambiate grazie delle info :cool:
io ho preso queste beamtech 9006 led hb4
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Io ho provato a cambiare le lampade,ma non riesco a capire come si fa.....la ghiera in plastica rimane attacata alla struttura?tiro la linguetta verso la ruota e poi?basta girare la lampadina mentre tieni tirata la linguetta?
 
Io ho provato a cambiare le lampade,ma non riesco a capire come si fa.....la ghiera in plastica rimane attacata alla struttura?tiro la linguetta verso la ruota e poi?basta girare la lampadina mentre tieni tirata la linguetta?
Devi girare la lampadina nel seno antiorario
è solo un po dura
 
Tenendo la linguetta di plastica tirata verso la ruota?
 
Indietro
Alto Basso