Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco qua, ovvio che di giorno la resa luminosa non si vede, ma intanto la colorazione non è più quella del lumino da cimitero... ?@bigzana Carissimo metti qualche foto ! così ammiriamo le tue nuove lampadine a led !!!?
Non ti preoccupare !caspita e bellissima mi piace molto il colore davvero innovativo .Ecco qua, ovvio che di giorno la resa luminosa non si vede, ma intanto la colorazione non è più quella del lumino da cimitero... ?Vedi l'allegato 24092
Più la guardo più mi innamoro...Ecco qua, ovvio che di giorno la resa luminosa non si vede, ma intanto la colorazione non è più quella del lumino da cimitero... ?Vedi l'allegato 24092
Hai avuto modo di testarle ? errori da parte del cdb con un uso prolungato ?montate oggi ,luce bianca e buona profondità
Nessun errore da parte cdbHai avuto modo di testarle ? errori da parte del cdb con un uso prolungato ?
io ho preso queste beamtech 9006 led hb4volevo sostituirle anche io perché le luci gialla originali stonano proprio con il resto della fanaleria bella bianca che modello avete preso voi che le avete già cambiate grazie delle info![]()
Ok grazie ? nessuna contro indicazione dopo un po’ di utilizzo vanno bene o hai avuto problemi di vario tipo?io ho preso queste beamtech 9006 led hb4
Ciao no nessun problemaOk grazie ? nessuna contro indicazione dopo un po’ di utilizzo vanno bene o hai avuto problemi di vario tipo?
Devi girare la lampadina nel seno antiorarioIo ho provato a cambiare le lampade,ma non riesco a capire come si fa.....la ghiera in plastica rimane attacata alla struttura?tiro la linguetta verso la ruota e poi?basta girare la lampadina mentre tieni tirata la linguetta?