grifo
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 630
- Provincia
- MI
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2020
Io nn ho tirato nessuna linguettaTenendo la linguetta di plastica tirata verso la ruota?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io nn ho tirato nessuna linguettaTenendo la linguetta di plastica tirata verso la ruota?
Tu hai girato in senso antiorario e basta?Io nn ho tirato nessuna linguetta
SiTu hai girato in senso antiorario e basta?
Ok ci riprovo.....spero di non rompere niente.....?
Ma per quanto riguarda i fendinebbia, secondo voi non sarebbe meglio lasciare la lampada gialla invece della bianca a led??? Non è preferibile per "bucare" la nebbia???
CiaoCiao a tutti mi consigliate luci led fendinebbia per la mia Xceed oltre alle beamtech 9006 (H4)? Grazie a chi risponderà
Ciao
Io ho appena montato queste stamattina
fanno una buona luce e non danno errore come quelle montate settimana scorsa
Forse mi sbaglio ma (avendo anch'io Ceed e avendo sostituito i fendinebbia con led) queste mi sembrano classiche lampade sostitutive per anabbaglianti... le montavo (simili) su Skoda OctaviaCiao
Io ho appena montato queste stamattina
fanno una buona luce e non danno errore come quelle montate settimana scorsa
Questo è in parte vero, perchè sul libretto d'uso, c'è scritto chiaramente che le lampade antinebbia sono H8 ma una volta comprate e smontato il tutto, mi accorgo che le lampade montate nella mia macchina sono queste 9006; quindi come dicevo ho comprato della lampade su aliexpress che davano errore e poi queste su amazon linkate che ora costano 40€ ma io le ho pagate 8Forse mi sbaglio ma (avendo anch'io Ceed e avendo sostituito i fendinebbia con led) queste mi sembrano classiche lampade sostitutive per anabbaglianti... le montavo (simili) su Skoda Octavia
Per i fendinebbia serve il tipo indicato da @Pamatull , l'attacco è differente da quello da te linkato
non so se dipenda dai lumen questo discorso di adattamento alla nebbia, comunque per me è più un discorso estetico poichè odio colori differenti nelle luci frontaliin una immagine su amazon del prodotto leggo : no foggy light
Post automatically merged:
io ho preso e proverò queste, appositamente come fog light:
non so se la differenza dipenda dal modello gt-line
Questo è in parte vero, perchè sul libretto d'uso, c'è scritto chiaramente che le lampade antinebbia sono H8 ma una volta comprate e smontato il tutto, mi accorgo che le lampade montate nella mia macchina sono queste 9006; quindi come dicevo ho comprato della lampade su aliexpress che davano errore e poi queste su amazon linkate che ora costano 40€ ma io le ho pagate 8
Ovviamente sono sicuro dell'attacco perchè le ho montate personalmente e funzionano (non so se la differenza dipenda dal modello gt-line)
Post automatically merged:
non so se dipenda dai lumen questo discorso di adattamento alla nebbia, comunque per me è più un discorso estetico poichè odio colori differenti nelle luci frontali
i fendinebbia nella mia vita li avrò usati 2 volte![]()