• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade fendinebbia LED

montate oggi ,luce bianca e buona profondità
 

Allegati

  • 20200304_123930.jpg
    20200304_123930.jpg
    89,2 KB · Visite: 582
  • 20200304_185558.jpg
    20200304_185558.jpg
    97,4 KB · Visite: 565
  • 20200304_130647.jpg
    20200304_130647.jpg
    89,5 KB · Visite: 578
ci sta quella lampada con tutto il cavo dentro al faretto? :oops:
tra l'altro vedo un bel verde kawasaki!! :D
 
tranquillo ce tutto lo spazio che vuoi
Post automatically merged:

eh sì è la mia z1000sx
 
Ultima modifica:
avrei scommesso che era quella dal terminale che si intravedeva...
stavo per comprarla anch'io l'anno scorso, poi ho ripiegato sulla Versys SE. ;)
comunque ho ordinato due lampade, diverse dalle tue, e spero di riuscire a montarle a breve.. :cool:
 
è agevole oppure c'è da smontare mezza macchina...........!!
basta togliere 5 bottoni ,3 sul passaruota e 2 sotto il paraurti ma niente di difficile
Post automatically merged:

avrei scommesso che era quella dal terminale che si intravedeva...
stavo per comprarla anch'io l'anno scorso, poi ho ripiegato sulla Versys SE. ;)
comunque ho ordinato due lampade, diverse dalle tue, e spero di riuscire a montarle a breve.. :cool:
bella bel mezzo complimenti
 
oggi finalmente ho montato le lampade a led nei fendinebbia... tutto perfetto... ma mi sono dimenticato la foto! Però grazie delle dritte... ;)
 
@bigzana Carissimo metti qualche foto ! così ammiriamo le tue nuove lampadine a led !!!?
 
Qualcuno sa dirmi qual è il lato verso cui girare la ghiera che tiene la lampadina H8, vedo che è piuttosto dura da svitare, non vorrei romperla (xceed 2020)
Post automatically merged:

Sono lampade della beamtech 9006 led hb4 giovedì dovrebbero arrivare, le ho prese su Amazon
ciao , ma come mai sul libretto di manutenzione della mia evolution 1.4 turbo benzina mi porta le h8 ll che tre l altro le ho anche ordinate dal mio ricambista ( fendinebbia anteriori) sono uguali alle hb4 a led ?
 
Ultima modifica:
Qualcuno sa dirmi qual è il lato verso cui girare la ghiera che tiene la lampadina H8, vedo che è piuttosto dura da svitare, non vorrei romperla (xceed 2020)
Post automatically merged:


ciao , ma come mai sul libretto di manutenzione della mia evolution 1.4 turbo benzina mi porta le h8 ll che tre l altro le ho anche ordinate dal mio ricambista ( fendinebbia anteriori) sono uguali alle hb4 a led ?
Le lampade dei fendinebbia sono hb4
 

Allegati

  • 20200303_091534.jpg
    20200303_091534.jpg
    61 KB · Visite: 323
Le lampade dei fendinebbia sono hb4
ok ci siamo grazie ...ma sto provando ad svitare la ghiera porta lampade tirando su la linguetta in senso antiorario ma niente da fare la stronza nn vorrei che sia difettosa
Post automatically merged:

ok ci siamo grazie ...ma sto provando ad svitare la ghiera porta lampade tirando su la linguetta in senso antiorario ma niente da fare la stronza nn vorrei che sia difettosa
rischiando di spaccarla
 
ok ci siamo grazie ...ma sto provando ad svitare la ghiera porta lampade tirando su la linguetta in senso antiorario ma niente da fare la stronza nn vorrei che sia difettosa
Post automatically merged:


rischiando di spaccarla
si sono un po dure specialmente quella di sinistra
 
si sono un po dure specialmente quella di sinistra
Post automatically merged:

ma devi tirareverso la ruota abbastanza forte ce un merdino di dentino che e svitare senso orario giusto
Post automatically merged:

si sono un po dure specialmente quella di sinistra
ok riuscito... in pratica dovevo tirare la linguetta verso la ruota e poi fare uscire la ghiera di poco sempre verso la ruota ma lei rimane sempre nel portalampade pensavo che usciva anche la ghiera in plastica grazie grifo
 
Ultima modifica:
boh, io ho semplicemente ruotato le lampade e sono uscite...
 
Indietro
Alto Basso