grifo
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 630
- Provincia
- MI
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2020
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è agevole oppure c'è da smontare mezza macchina...........!!montate oggi ,luce bianca e buona profondità
basta togliere 5 bottoni ,3 sul passaruota e 2 sotto il paraurti ma niente di difficileè agevole oppure c'è da smontare mezza macchina...........!!
bella bel mezzo complimentiavrei scommesso che era quella dal terminale che si intravedeva...
stavo per comprarla anch'io l'anno scorso, poi ho ripiegato sulla Versys SE.
comunque ho ordinato due lampade, diverse dalle tue, e spero di riuscire a montarle a breve..![]()
oggi finalmente ho montato le lampade a led nei fendinebbia... tutto perfetto... ma mi sono dimenticato la foto! Però grazie delle dritte...![]()
Qualcuno sa dirmi qual è il lato verso cui girare la ghiera che tiene la lampadina H8, vedo che è piuttosto dura da svitare, non vorrei romperla (xceed 2020)
ciao , ma come mai sul libretto di manutenzione della mia evolution 1.4 turbo benzina mi porta le h8 ll che tre l altro le ho anche ordinate dal mio ricambista ( fendinebbia anteriori) sono uguali alle hb4 a led ?Sono lampade della beamtech 9006 led hb4 giovedì dovrebbero arrivare, le ho prese su Amazon
Le lampade dei fendinebbia sono hb4Qualcuno sa dirmi qual è il lato verso cui girare la ghiera che tiene la lampadina H8, vedo che è piuttosto dura da svitare, non vorrei romperla (xceed 2020)
Post automatically merged:
ciao , ma come mai sul libretto di manutenzione della mia evolution 1.4 turbo benzina mi porta le h8 ll che tre l altro le ho anche ordinate dal mio ricambista ( fendinebbia anteriori) sono uguali alle hb4 a led ?
ok ci siamo grazie ...ma sto provando ad svitare la ghiera porta lampade tirando su la linguetta in senso antiorario ma niente da fare la stronza nn vorrei che sia difettosaLe lampade dei fendinebbia sono hb4
rischiando di spaccarlaok ci siamo grazie ...ma sto provando ad svitare la ghiera porta lampade tirando su la linguetta in senso antiorario ma niente da fare la stronza nn vorrei che sia difettosa
si sono un po dure specialmente quella di sinistraok ci siamo grazie ...ma sto provando ad svitare la ghiera porta lampade tirando su la linguetta in senso antiorario ma niente da fare la stronza nn vorrei che sia difettosa
Post automatically merged:
rischiando di spaccarla
si sono un po dure specialmente quella di sinistra
ok riuscito... in pratica dovevo tirare la linguetta verso la ruota e poi fare uscire la ghiera di poco sempre verso la ruota ma lei rimane sempre nel portalampade pensavo che usciva anche la ghiera in plastica grazie grifosi sono un po dure specialmente quella di sinistra