• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione lampade led H7

No, i led vanno messi perpendicolare sui fari lenticolari e non avrai problemi
 
Quindi, per essere sicuri, hai preso le carrover? Ti trovi bene?
 
e il montaggio è "evidente" nel senso che non si può sbagliare o ci sono degli accorgimenti da tenere presenti ? (non ho capito cosa vuol dire perpendicolari sui fari perpendicolari ma forse se lki avessi in mano sarebbe più semplice).e il montaggio è "evidente" nel senso che non si può sbagliare o ci sono degli accorgimenti da tenere presenti ? (non ho capito cosa vuol dire perpendicolari sui fari perpendicolari ma forse se lki avessi in mano sarebbe più semplice).
 
Si carrover ottimi, perpendicolare intendo che i led (le lucettette per intendersi) devono andare a sx s dx no in alto e basso
62787E32-A65B-48E9-80B9-BF02F2EDA64B.png
In verticale, no orizzontale
 
grazie mille, un'ultima domanda, ma se si rimette il "tappo parapolvere" che copre tutto il faro, la ventolina riuscirà a pescare abbastanza aria da raffreddare sufficientemente? qualcuno sui tutorial dice di non rimetterlo ma sarebbe un peccato, questi led scaldano tanto? ho sempre pensato che fosse una luce "fredda"
 
Io ho comprato dei tappi in silicone forati, scaldano scaldano
 
Posteresti il link dei tappi? Così avrei tutto... :)
 
Però vedendo le caratteristiche noto che il foro dove si mette la lampada è 1 cm più largo della ventola.... Forse questo sarebbe più adatto, è 3 mm più stretto ma forse garantisce una migliore impermeabilità .. Il problema è che ha misure diverse dove si dovrebbe incastrare con il fanale... Qualcuno sa se potrebbe andare?
https://www.amazon.it/Copertura-Ant...W546HMJFS99&psc=1&refRID=Z9QJZ026HW546HMJFS99
 
Dovrebbero andare, io ho preso gli altri e vanno bene, non sono perfetti nel chiudere come i tappi originali ma in un anno non ho avuto problemi di umidità e polvere
 
Io li installo domani usando il tappo di serie credo che con la ventola non dovrebbero esserci problemi, grazie cmq per l'info
 
Allora maghirko hai messo i led? Come ti trovi? Cosa hai messo? Hai preso anche i tappi forati?
 
li faccio installare venerdì perchè devo portarla in officina per sostituire in garanzia i pistoncini del portellone, vi tengo informati
 
Allora maghirko le hai montate? Impressioni?
 
Ciao Daber, non mi sono dimenticato di scrivere è proprio che non le ho ancora montate perché stavo aspettando i pistoncini,, venerdì dovrebbe essere la volta buona
 
Indietro
Alto Basso