• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione lampade led H7

gli adattatori sono gli stessi che avevo preso io quindi li avrò montati male nel faro.. come ti trovi con i led philips? valgono la spesa? sono pure senza ventola, sasrebbero perfetti... ma la luce è profonda? intensa quando piove? insomma vale davvero la pena?
 
gli adattatori sono gli stessi che avevo preso io quindi li avrò montati male nel faro.. come ti trovi con i led philips? valgono la spesa? sono pure senza ventola, sasrebbero perfetti... ma la luce è profonda? intensa quando piove? insomma vale davvero la pena?[/QUOTPrima montavo un kit xenon della xenovision,il loro modello dipunta...queste lampade illuminano meglio,non ho ancora provato con pioggia pero'.
 
Scusa ma ho letto che sono progettateprogettate per fari a parabola, I nostri anabbaglianti non sono lenticolari? Funzionano bene lostesso o li hai messi agli abbaglianti?
 
Ragazzi alla fine si riescono a mettere, basta avere pazienza, ne ho installata una bene(per tener fisso l'anello all'adattore ho messo del silicone e il risultato è questo(foto)) inoltre, consiglio di non girare gli adattori una volta inseriti per bloccarli, perché dopo per tirarli ci vuole una pinza;stanno ferme anche senza girare.
Ps: la lampada destra non sono riuscito a sistemarla perché ho perso l'anello della lampadaVedi l'allegato 16786 Vedi l'allegato 16786
 

Allegati

  • IMG-20190326-WA0015.jpeg
    IMG-20190326-WA0015.jpeg
    74,1 KB · Visite: 373
Scusa ma ho letto che sono progettateprogettate per fari a parabola, I nostri anabbaglianti non sono lenticolari? Funzionano bene lostesso o li hai messi agli abbaglianti?
Si possono montare tranquillamente proprio perchè abbiamo le parabole.
 


sugli abbaglianti si, ma gli anabbaglianti non sono lenticolari?
 
sugli abbaglianti si, ma gli anabbaglianti non sono lenticolari?
Si scusa mi sono espresso male,fortunatamente abbiamo i lenticolari sugli anabbaglianti,che sono il top per il montaggio di led o xenon..per gli aabbaglianti sebbene a parabola vanno benissimo comunque i led perchè in sostanza non si usano mai se di fronte ci sono macchine.
 
quindi tu le hai montate sugli anabbaglianti (lenticolari) e ti trovi bene? perchè mi sembra di aver capito che la philips dice che non sono adatti per fari a proiettore (che non so se sono i lenticolari ma penso di si)
 
quindi tu le hai montate sugli anabbaglianti (lenticolari) e ti trovi bene? perchè mi sembra di aver capito che la philips dice che non sono adatti per fari a proiettore (che non so se sono i lenticolari ma penso di si)
Beh la foto mi sembra parli chiaro...avendo avuto lo xenon precedentemente,queste illuminano più in profondità e leggermente meno in larghezza,ma il colore è bianco ghiaccio,pertanto più visibilità.Resta da vedere come si comportano con la pioggia.
 
Le Philips ultinon senza ventola erano in super offerta su aliexpress, 55€ quasi un terzo... Alla fine le ho prese, appena arrivano ci riprovo.... ;);)
 
Le Philips ultinon senza ventola erano in super offerta su aliexpress, 55€ quasi un terzo... Alla fine le ho prese, appena arrivano ci riprovo.... ;);)
Hai fatto bene,ieri sera ero dietro una Captur dotata di led e ti posso garantire che il fascio emesso dalle Philips era pari se non superiore e dalla identica tonalità.Ti do' un consiglio per il montaggio,non essendo dotate di ventolina non hanno diciamo un appoggio per far ruotare l'adattatore in sede,io mi sono aiutato con le calze di raffreddamento,comunque si montano in due minuti,ho usato un po' di nastro isolante per bloccare la lampada nell'adattatore per evitare che esca dalla sua sede.A me sono arrivate dopo due settimane.
 
Grazie! Quindi tu hai fatto così
1 hai tolto l'anello della lampada e lo hai incastrato e bloccato col nastro alladattatore
2 hai rimontato la lampada
3 hai messo il tutto nel faro
Ho capito bene?
 
Grazie! Quindi tu hai fatto così
1 hai tolto l'anello della lampada e lo hai incastrato e bloccato col nastro alladattatore
2 hai rimontato la lampada
3 hai messo il tutto nel faro
Ho capito bene?
Si esatto,l'anello lo devi obbligatoriamente rimuovere per incastrare l'adattatore,una volta rimontato e posizionato la lampada nel supportoho applicato pochissimo nastro per essere sufficiente a bloccare la lampada,quando estrai la lampada originale tieni a mente la posizione delle due alette che si ncastano in sede,cosa importantissima.
 
Arrivate le Philips in 18 gg, bene... Che dire, fin dal primo impatto mi sono sembrate più "serie" di quelle prese in precedenza, (ricordo che su aliexpress le ho trovate scontate e alla fine ho speso quasi come le altre). Le ho montate con calma e tutto sommato con discreta, provate di notte, un buon effetto, mi sembra che siano netta migliori delle alogene e forse anche delle car rover, ma quelle le ho tenute troppo poco per giudicare. Comunque per ora sono soddisfatto. P. S. A differenza delle car rover che avevano una ventola queste hanno un dissipatore a maglie di rame ecc. Nelle istruzioni dicono di ritappare il fanale col tappo originale e così ho dovuto fare.... Speriamo che non patiscono un caldo eccesivoMaledetto correttore e telefonino,spero che il senso si capisca
 
Indietro
Alto Basso