• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade xeno

tommym11

Utente
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
3
Provincia
BA
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
Buongiorno a tutti! Vorrei acquistare un kit xeno per la cee'd gt line in modo che gli ice cube non siano molto differenti come colorazione rispetto alle luci anabbaglianti. Si vendono kit col canbus che senza. Sapete dirmi se quando si fulmina una lampada anabbagliante il computer di bordo ve lo segnala?
 
Grazie, a dire la verità stavo già vedendo su quel sito ma non sapevo nulla dei problemi legati alle interferenze. Non credo che operò per gli xeno a questo punto..
 
Se ti può interessare io ho montato le nomura h7 (alogene-5200K) sugli anabbaglianti e l'effetto è molto interessante, sicuramente non si notano più sostanziali differenze di colore tra led/anabb.
 
E dove posso comprarle?
 
La coppia 60€? Tantissimo secondo me..Comunque ho parlato con l'assistenza di xenovision e mi hanno detto che il filtro emc non serve perché le centraline del kit sono già plug and play di ultima generazione, quasi quasi vado di xeno!
 
fai bene...sicuramente sono migliori in termini di potenza luminosa
.....sai che però non sono omologati.....
 
Se ti può interessare io proprio ieri ho montato il kit xenovision sulla mia gtline,
il risultato è ottimo e nessun problema, probabilmente è il miglior kit aftermarket disponibile.
 
Stek7 ce la fai vedere qualche foto a fari accesi
 
Dei fari accesi ne faccio una stasera,
intanto vi posto un paio di foto del lavoro,
per fare una cosa pulita ho voluto mettere le centraline sotto i fari come quelli originali kia.
Ho preso spunto da questa guida: https://www.drive2.ru/l/543485/
I cavi che si vedono nell' ultima foto sono stati nascosti a dovere, ora non si vede quasi nulla della modifica
 

Allegati

  • IMG_20160128_184025.jpg
    IMG_20160128_184025.jpg
    177,7 KB · Visite: 828
  • IMG_20160128_184035.jpg
    IMG_20160128_184035.jpg
    186 KB · Visite: 878
  • IMG_20160128_184013.jpg
    IMG_20160128_184013.jpg
    178,3 KB · Visite: 743
Allora si sono dati un bel po' da fare perchè sulla Rio che avevo prima dava un po' di problemi allo stereo quando inserivo la chiavetta menomale che ora la mia Gt Line ce li ha originali con l'AFLS
 
@SteK7, per la regolazione come ti sei trovato? Il fascio luminoso è molto alto?
 
Per la regolazione nessun problema a mio avviso sono come gli originali,
non abbagli nessuno, il fascio di luce col faro lenticolare è perfetto altrimenti non li avrei montati.
Ti allego 2 foto per capire, sono regolati tutti in alto:
IMG_20160129_190554.jpg
IMG_20160129_190640.jpg
 
Praticamente tra led e anabbaglianti non c'è differenza in termini di resa cromatica, molto bello l'effetto, complimenti.. Rispetto agli alogeni il fascio arriva più lontano? Altra curiosità, non ti faranno storie al momento del tagliando?
 
Indietro
Alto Basso