• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade xeno

Si il fascio di luce è molto più profondo,
dal punto di vista della luminosità non sono neanche paragonabili alle alogene secondo me.
Per il tagliando invece non credo proprio che facciano storie al massimo per la garanzia, di sicuro non portò andarmi a lamentare per problemi ai fari...
 
Si scusa, in effetti intendevo la garanzia. Comunque è una modifica dell'impianto elettrico, da lì il mio dubbio, avrei la strizza di perdere la garanzia, sono 7 anni...
 
Mi hanno consigliato le osram hyper+ white 5000k, comunque complimenti a livello estetico non potevi fare di meglio!
 
Per la regolazione nessun problema a mio avviso sono come gli originali,
non abbagli nessuno, il fascio di luce col faro lenticolare è perfetto altrimenti non li avrei montati.
Ti allego 2 foto per capire, sono regolati tutti in alto:
Vedi l'allegato 3704 Vedi l'allegato 3705

potresti dirmi dove le hai acquistate, vorrei montarli sulla mia gtline. grazie
 
ottimo lavoro... e bel risultato!!!scusami....un'altra domanda.....ma sulle luci di svolta che lampadina hai messo?
 
ottimo lavoro... e bel risultato!!!scusami....un'altra domanda.....ma sulle luci di svolta che lampadina hai messo?
ehhmmmm.... non le ho ancora sostituite, in effetti ora non centrano nulla come colore,
provvederò al più presto, ma prima voglio sostituire quelle della targa con dei led
 
Stek7, una curiosità, per estrarre il gruppo ottico non hai dovuto smontare il paraurti vero??:bored:
 
Si ho dovuto smontare, non c'è verso di tirarli fuori senza farlo,
avevo messo 3 foto nella pagina precedente si vede il paraurti allentato
 
Scusa è vero, guardando meglio la foto si vede...peccato speravo in una soluzione più rapida!!
 
Comunque ci vuole veramente poco tempo, avrò fatto tutto in un paio d'ore e viene un lavoro molto pulito.
 
@SteK7 sei riuscito a trovare le lampadine a led per la targa?
 
Ma per la targa se non sbaglio sono delle T10, vai in un qualsiasi rivenditore di elettronica per auto e le dovresti trovare senza problemi!! Più che altro per smontate i portalampada fai con calma e armati di pazienza, io sono impazzito la prima volta

Edit: prendilo con non meno di 5 led, meglio se 6, altrimenti non è che facciano un effetto proprio wow!!
 
Ultima modifica:
Si ho sentito dire che ce ne vuole per smontare quelle luci, di pazienza ne ho più che altro devo trovare le lampadine ahahah
 
si le ho acquistate sempre su xenovision.it ottime anche quelle,
rimuovere la copertura in plastica non è semplicissimo in effetti
 
Indietro
Alto Basso