• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Led anabbaglianti-abbaglianti (aftermarket)

Si, tolto i led e montato le Philips xtreme vision su anabbaglianti e abbaglianti, per ora ni sono stufato di stare lì a montare e smontare, quando inventeranno qualcosa di più diretto e ufficiale ci guarderò se cambiare o no
 
Buon giorno a tutti, se può essere utile io ho montato un kit preso su Amazon LED a 360° da 8000 lumen a lampada per un totale di 16000,ero scettico anche io sul tipo di LED da montare (io montavo delle alogene xtreme vision) e devo dire che con questo kit mi sono trovato bene.
IMG_20210505_220616.jpg
ecco il taglio di luce alle 22.
Ho ordinato un secondo kit da mettere negli abbaglianti visto che sono h7 anche loro così se si fulmina uno mentre cammino ho la lampada di riserva.
Ordinato gli stessi anche per i fendinebbia.
Appena li monto vi faccio la foto e la metto
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Bellissime ottima luce! :good:
 
Buongiorno io ho acquistato un kit con adattatori in plastica.volevo sapere come hai fatto per fissarli nella sede della lampada.io riesco a farlo entrare ma dovrebbe fare mezzo giro a destra per bloccarsi e non avendo presa tipo le alette che stanno sul portalampada originale non si blocca.
 
Ci è voluto un po di ingegno (lavoro degno di ammicuggino) , ho usato una pinza a becco se sostituisci anche gli abbaglianti, all'interno del tappo c'è una bustina fermata con una vite toglila 😉
 
Buongiorno a tutti io ho una proceed ma avendo gli alogeni il faro è identico alla ceed. Vorrei installare anche io una lampadina a LED sugli anabbaglianti ma non capisco che tipo di adattatori ci vogliono. Qualcuno sa aiutarmi? Un altra domanda sugli abbaglianti,qualora dovessi installare un kit led, vanno acquistati con la resistenza perché accende la spia??
 
Ciao, io ho installato questo kit e se scorri i vari post trovi anche la foto della luce che fanno;

AUXIRACER Lampadine H7 LED Auto, 360 °CSP 60W 6000K 16000LM IP65 - Kit Lampada Sostituzione per Alogena Lampade,2 Lampadine https://www.amazon.it/dp/B08VR9CTJY/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_0MMHQ0ZB6JH36HZCCQ9A?_encoding=UTF8&psc=1
come adattatore ho preso questi;

Verifica su Amazon
Adattatore per faro per KIA K4 K5 Sorento Veloster Santa Fe, 1 paio di supporti per adattatore per faro LED H7, nero https://www.amazon.it/dp/B08HLXDN4K/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_R0B2B75BVMCT4BE6Y380

Spero ti sia utile.
Io ho preso tutto doppio così ho sostituito anche gli abbaglianti 😉
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti io ho una proceed ma avendo gli alogeni il faro è identico alla ceed. Vorrei installare anche io una lampadina a LED sugli anabbaglianti ma non capisco che tipo di adattatori ci vogliono. Qualcuno sa aiutarmi? Un altra domanda sugli abbaglianti,qualora dovessi installare un kit led, vanno acquistati con la resistenza perché accende la spia??
Se vuoi sapere altro contattami in privato
 
Ma la Proceed GTLine 2020 aveva anabbaglianti alogeni? Ero convinto che tutte le GTLine fossero già a led...
 
Non so cosa dire, cmq ne vedo di proceed con gruppo ottico alogeni, la cosa mi manda in bestia.
Spendo 30000 euro per una macchina e se accendo un lumino davanti ci vedo di più.
 
Ma la Proceed GTLine 2020 aveva anabbaglianti alogeni? Ero convinto che tutte le GTLine fossero già a led...
Questa è una lunga è complicata storia. Acquistata a novembre 2019 con il cambio listini in corso causa mia moglie che voleva il cibo manuale la vettura monta cerchi da 17 e alogeni.....
 
Prova a vedere su Esselle Parts, io avevo acquistato lì gli antinebbia a Led per la Ceed 2018, montati verso fine 2019 stanno funzionando ancora bene (cosa che non posso invece dire per luci retro e altre prese sempre da loro)
Facile che abbiano anche i vari kit di conversione per anabbaglianti/abbaglianti
 
Aggiornamento
Ho acquistato , grazie ai link di @Vandom, il kit led a 360°(leggendo 150mila recensioni). montato stamattina in 10 minuti pensavo di impazzire, ero abbastanza scettico sugli adattatori, invece tutto perfetto le lampade non sfarfallano quando si accende il quadro non danno errore e la differenza con le mie precedenti alogene (montavo delle costosissime nomura) è evidente
20200229_190127.jpgqueste le vecchie alogene
Fatto una regolazione così approssimativa e con la luce del gg sono molto soddisfatto per di più a livello estetico non c'è praticamente differenza con i diurni DRL
IMG_20211031_101436.jpgquesti i led
La prima volta che la userò di notte vedremo la differenza e se devo effettuare altri aggiustamenti ma ringrazio tutti per i consigli.
Per chiudere in bellezza ho aggiunto delle lampadine rainbow alle frecce per togliere quello sgradevole arancio dal faroIMG_20211031_103018.jpg
 
Bellissime !
 
Bene sono contento che i miei consigli si sono dimostrati utili adesso devi provare a montare le placchette a LED sotto i sedili e sotto al cruscotto 😉, magari anche due placchette al baule, una destra e una a sinistra seguitemi per altri consigli utili😂😂😂😂
 
Indietro
Alto Basso