• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Led di cortesia per la zona gambe anteriore

jumbooo

Neoiscritto
Registrato
2 Giugno 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Provincia
BG
Kia
Cee'd
Anno
2015
Ciao a tutti
ritirerò l'auto giovedì o venerdì della prossima settimana, ma volevo portarmi avanti col topic apposito!

come da titolo, è una Cee'd 1.4cvvt Cool, bianca.
non ho fatto aggiungere alcun optional (la dotazione è supercompleta), eccetto i bulloni antifurto per i cerchi.
Pensavo di aggiungere a breve termine i led di cortesia per la zona gambe anteriore. Qualcuno li ha? Cosa ne pensa? Sono cari?
 
Complimenti per l'acquisto, attendiamo le fotuzze :p
Per i LED purtroppo non posso aiutarti :( attendiamo qualcun altro!!!!
 
Ottimo acquisto Jumbooo....saei interessato anche io ad un discorso di led di cortesia nella zona gambe, già prevista nella Pro Ceed GT.... so che se ne è già parlato relativamente alla Carens e spulciando nel forum troverai sicuramente qualcosa che fa al caso tuo:)
 
spulcerò volentieri!
 
Chicco ma sulla pro cee'd non è addirittura la pedaliera ad essere illuminata?
 
esatto...infatti io per zona gambe intendevo proprio quella....
076803.jpg
 
ciao , sul sito con ricambi originali di kia e hyundai ,ho trovato una guida...anche le photovolendo ci sono le guide anche per rio ,carens ,sportage,venga eccera meglio spostare nella sezione guide,tutorial
 

Allegati

  • 66650ADE00 # cee'd_JD_REV01.pdf
    1,5 MB · Visite: 787
  • RedLEDlightingfootarea (2).jpg
    RedLEDlightingfootarea (2).jpg
    123,7 KB · Visite: 725
  • RedLEDlightingfootarea.jpg
    RedLEDlightingfootarea.jpg
    112,3 KB · Visite: 672
Stasera riordino io da pc;)
 
eheh grazie mille danyels...sarebbe interessante capire anche il costo.... comunque sia fa la sua scena...ci farò un pensierino;)
 
Io nel caso li farei installare in officina, non sono abbastanza "smanettone" da metterci le mani da solo...
 
Ma si dai...un po di nastro e l'alimentazione presa dal 12v con uno spinotto esterno...un po di fili in giro per la zona pedali...evvai....:D
 
Eh magari così ce la farei :)
 
ma questa e' la sezione rio :D
comunque la proceed e' fighissima!
 
:angelic: Scusate forse mi sbaglio io, ma questa non è la sezione della Rio?
Visto che parlate di Ceed c'è la sezione apposita
 
Strana svista... da parte di tutti:confused:
Cmq ora è ok ;)
Grazie per la segnalazione
 
Indietro
Alto Basso