• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Led di cortesia per la zona gambe anteriore

Ottimo lavoro @Rosso Antico !
Accidenti, non sembra semplice l'installazione Kia! Ci voleva un bel tutorial passo passo! :)
Ancora complimenti e grazie
 
Grazie @tommolo79, ma io ho soltanto allegato un documento di Hyundai – Kia… per giunta, non ho nemmeno seguito quelle istruzioni (tanto professionali quanto complesse), ma mi sono limitato davvero al minimo. Consiglierei, invece, la bella installazione di @darkwater86 (d’effetto, di costo contenuto e certamente più semplice da realizzare).
 
Le ho montati anch'io led cortesia! Ma ti volevo chiedere dietro sotto il sedile dove li ai attaccate?
 
Grazie @Rosso Antico , è un lavoro molto semplice ma mi sarebbe piaciuto farlo meglio e nascondere tutto!! Mancano voglia e un filo di competenza in piu..
@antonio73 , mi sono dovuto insegnare un pò..tramite delle fascette ho fissato la striscia led a dei tubi passacavo che corrono ai lati del sedile, se guardi bene li trovi, bisogna avere un pò di pazienza ma alla fine si riesce!
 
Quello che ho fatto! Li ho attaccati sulla parte interna destra del sedile posteriore! Volevo sapere come avevi fatto tè! Grazie
 
Indietro
Alto Basso