• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Libretto istruzioni in formato digitale Ceed 2018

Pala Salvatore

Neoiscritto
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
VA
Kia
Ceed
Anno
2018
Ciao a tutti,
Purtroppo il rivenditore kia non è stato in grado di fornirmi un libretto delle istruzioni in formato digitale recente (quello datomi è del 2016) per la mia Ceed comprata aziendale e immatricolata nel 2018. Chi me lo può fornire?
Per ora ringrazio .
Buona giornata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Anche a me presa la ceed 2settimane fa e mi hanno rifilato il manuale del vecchio tipo
 
Ma come, la nuova ceed con il manuale del modello precedente?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Interesserebbe anche a me il nuovo manuale in formato pdf ma non sono riuscito a trovarlo neanche in inglese (ho trovato solo il manuale rapido in inglese). Per il vecchio modello c'era persino nell'applicazione MyKia ma come al solito si va indietro invece di andare avanti.
Se qualcuno ce l'ha e volesse condividerlo...

Grazie
 
Io l'avevo preso da un sito in italiano, se ritrovo il sito ti faccio sapere
 
Buongiorno, sto cercando (senza successo) il manuale della mia Ceed 2018 in formato elettronico (PDF). Qualcuno può aiutarmi?

P.S. cercando nel forum ho visto che c'è una sezione manuali, ma non mi è permesso accedervi (altrimenti non vi avrei disturbato) ;);)
 
Ti sei iscritto a MyKia ?
Da lì inserisci la tua auto e potrai scaricarti il manuale

mykia.png
 
Si certo, ma per la mia auto il manuale in PDF non c'è:(
 

Allegati

  • Screenshot_20190430-074538_Chrome.jpg
    Screenshot_20190430-074538_Chrome.jpg
    71,8 KB · Visite: 424
Quindi nessuno ha ricevuto il nuovo libretto?

Io sono ancora in attesa che arrivi la mia ceed, ma non mi piace affatto l'idea che mi consegnino un libretto che credo serva a poco, ed in tal senso il post iniziale ne è un esempio.

Un modello nuovo (quindi non si parla di restyling) ha sicuramente delle novità che devono essere documentate affinché il cliente prenda atto del funzionamento o delle modalità per eseguire determinate operazioni.
 
Ringrazio MKceed per la risposta al mio quesito. Ricordo che il manuale che cerco è in formato digitale (anche questo fornito dalla Kia) e che la casa madre ne fornisce uno aggiornato ma cartaceo e piuttosto voluminoso...
 
Sono anch'io alla ricerca del manuale in formato digitale... Spero si riesca a recuperare, cercare qualcosa su quel malloppo di carta che ti danno con l'auto è un'impresa.
 
Io l'ho ritirata due settimane fa e il libretto cartaceo è relativo al modello nuovo; su MyKia niente libretto pdf.
 
Ultima modifica di un moderatore:
No a me quello cartaceo e quello cartaceo veloce riguardano la vecchia ceed
 
Indietro
Alto Basso