• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Libretto istruzioni in formato digitale Ceed 2018

Probabilmente il concessionario che ha venduto l'auto a @MK ceed o ha fatto un errore di disattenzione dando il vecchio manuale al posto del nuovo, oppure non avendo il nuovo manuale e dovendo comunque consegnarne uno ha usato "furbamente" quello del modello precedente
 
Bastava che dicesse guarda ho finito i manuali nuovi puoi passare tra qualche giorno ci avrei messo 5 minuti
Domanda per chi ha quello nuovo c'è qualche menzione in merito al GPL??
 
Ho provato a cercare nell'indice del manuale, ma non ho trovato alcun riferimento al GPL.
Magari per l'impianto GPL c'è un manuale a parte
 
immaginavo mi sa che non c'è nulla perché non e di serie come per altre gasate di altre marche automobilistiche ma viene montato da BRC in Italia
 
No del gpl non dice nulla. Sul sito brc si trova un manuale generico per la manutenzione utente degli impianti gpl. Comunque meglio l'impianto brc secondo me, almeno è fatto da un'azienda che fa solo quello da anni. Altre marche che conosco io che fanno (opel) o facevano (ford) uscire macchine gpl da listino in italia fanno mettere il gpl in italia, da brc o landi renzo.

A me il concessionario ha detto di tornare dopo i primi 3000 km per controllo livelli gratuito. Lo farò prossima settimana e gli chiedo un po' di cose, in particolare se l'olio motore che ha dentro è quello normale o idoneo a auto a gpl, che secca molto e quindi necessita di olio specifico.
 
Buonasera ragazzi... anch'io sono in attesa della mia ceed ....girovagando nel web ho trovato un manuale manutenzione... vi puo' interessare ??
 
A me si se in PDF
 
Anch'io sono interessato
 
cmq oggi sono passato dal concessionario a parte farmi un preventivo assurdo per gomme e cerchi gli faccio presente che mi è stato dato il manuale della ceed ma del vecchio modello mi fa il manuale non è piu obligatorio darlo... a quel punto gli faccio presente che anche per impianto gpl non no niente visto che sul manuale non ce nessuna menzione mi guarda e mi fa allora provo a procurarglielo e le telefono in settimana
 
...gli faccio presente che mi è stato dato il manuale della ceed ma del vecchio modello mi fa il manuale non è piu obligatorio darlo...
Potrebbe essere vero in virtù del fatto che con la versione pdf si risparmia carta.
In quale concessionario sei stato?
 
Concessionario Kia motorplus Bologna a me sembra strano o cartaceo o PDF uno avrà pure il diritto di conoscere la propria auto
 
:quoto:
Occorre che forniscano una documentazione che consenta al cliente di documentarsi sulla propria auto
 
Ma almeno fornissero il pdf: è incredibile che nell’epoca dei dispositivi mobili uno deve avere a portata di mano un librone ogni volta che ha bisogno di consultare una cosa mentre potrebbe averlo nel telefono.

Che poi per la Cee’d precedente c’è nella app MyKia: invece di andare avanti si va indietro...
 
ma la cosa che non sono non dico identiche ma diverse ci sono cose che sono cambiate quindi utilità pari a zero poi io sono il classico utente che non ha mai avuto un impiato a gpl fosse tipo alfa o fiat dici vabbè fa tutto la macchina ma nella kia no è un impianto suplementare
 
Indietro
Alto Basso