• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Livello batteria o statistiche MHEV

Ciao, ho lo stesso problema sulla mia xceed gt line mild, la uso poco, diciamo una decina di km giornalieri per questo il coasting oggi non si è acceso? ..allora una ricarica alla batteria vano motore ogni tanto fa bene? Per tenerla in buone condizioni. Grazie

Ciao, ho lo stesso problema sulla mia xceed gt line mild, la uso poco, diciamo una decina di km giornalieri per questo il coasting oggi non si è acceso? ..allora una ricarica alla batteria vano motore ogni tanto fa bene? Per tenerla in buone condizioni. Grazie
In che senso non si può, fa male alla batteria? Leggo che dare una carica a chi usa poco l auto serve a mantenere la batteria in buone condizioni, puoi chiarire per favore?
 
Ciao, ho lo stesso problema sulla mia xceed gt line mild, la uso poco, diciamo una decina di km giornalieri per questo il coasting oggi non si è acceso? ..allora una ricarica alla batteria vano motore ogni tanto fa bene? Per tenerla in buone condizioni. Grazie
Puoi provare, ma serve comunque a poco... Se fai pochi km in un paio di giorni sei punto a capo...
 
Indietro
Alto Basso