• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Livello refrigerante motore

Confermo che il sito non è attendibile. ...
Ho telefonato in kia e mi hanno detto che ci sono due richiami:arghh:..........
Adesso attendo che mi ricontattatino:su:
 
Confermo che il sito non è attendibile. ...
Ho telefonato in kia e mi hanno detto che ci sono due richiami:arghh:..........
Adesso attendo che mi ricontattatino:su:

Ti hanno dato dei tempi?
 
Calcolando che già sono un'armata Brancaleone e che gestiranno la cosa all'italiana..........
Mi ha solo detto:
Verifico se devo ordinare dei pezzi e ti richiamo (già tanta roba:Joyful:):applausi:...:nonso:
 
io sono andato ieri fatalità a far controllare i livelli dopo 2100 km e dopo mezz'ora mi hanno ridato la macchina dicendo che era tutto a posto e che avevano fatto un piccolo rabbocco.mi hanno anche consegnato una cartolina dove avevano segnato il controllo liquidi e che ho messo insieme al programma di manutenzione.
 
Calcolando che già sono un'armata Brancaleone e che gestiranno la cosa all'italiana..........
Mi ha solo detto:
Verifico se devo ordinare dei pezzi e ti richiamo (già tanta roba:Joyful:):applausi:...:nonso:

A me ha detto che deve ordinare gli adesivi per le portiere
 
Scusate l'intromissione,,,,, ma nel momento in cui c'è un richiamo (soprattutto se particolarmente importante) non dovrebbero essere loro a contattarvi????????? Se dovesse rompersi qualcosa o se qualcuno dovesse rimanere a piedi oltre a rovinarsi l'immagine lieviterebbero i costi........
 
Controllato livelli: dopo 9700 Km sono tutti e due (radiatore e ibrido) a metà, tra minimo e massimo. Mai rabboccato. La prima volta che passo nei paraggi del conce, provo a chiedere per gli aggiornamenti.
 
Scusate l'intromissione,,,,, ma nel momento in cui c'è un richiamo (soprattutto se particolarmente importante) non dovrebbero essere loro a contattarvi????????? Se dovesse rompersi qualcosa o se qualcuno dovesse rimanere a piedi oltre a rovinarsi l'immagine lieviterebbero i costi........
Non ti preoccupare quello che affermi e' giusto ci dovevano avvertire come nel caso del problema delle sicure che sono punzonate male sugli sportelli posteriori e non lo hanno fatto, io l'ho scoperto perché mi sento spesso con loro e mi hanno avvertito sembrava riguardare solo poche auto invece sono più le auto che hanno questo problema rispetto a quelle che sono regolari ieri abbiamo saputo di questa altra cosa che riguarda i tubi dell'inverter c'e gia una azione di aggiornamento.Ma se uno non passa per i controlli in concessionaria e succede il patatrack, con lo sportello che si apre e il bambino vola fuori dalla macchina mentre la sicura doveva tenere lo sportello chiuso o viene danneggiata un altra auto o con lo sportello aperto ammazzi un ciclista o uno in moto poi come la mettiamo.In Kia Italia si devono dare una svegliata sono situazioni che meritano attenzione non superficialita'
 
Scusate l'intromissione,,,,, ma nel momento in cui c'è un richiamo (soprattutto se particolarmente importante) non dovrebbero essere loro a contattarvi????????? Se dovesse rompersi qualcosa o se qualcuno dovesse rimanere a piedi oltre a rovinarsi l'immagine lieviterebbero i costi........
Se c'è un richiamo ti contattano loro, mentre l'azione di servizio (non urgente) te la fanno appena fai il tagliando, certo che la storia degli adesivi delle portiere posteriori è direi importante e degna di un richiamo...
 
La storia delle tubazioni dell'inverter la stanno scoprendo adesso.Per quel che riguarda le chiusure ma in fabbrica non c'e un omino che controlla a random un prodotto finito o prendono le auto e le portano direttamente al piazzale.
 
Uhmmm.....Ho contattato KIA, stanno controllando...
Mi dicono, testualmente: ho verificato, il suo telaio non è coinvolto in campagna di richiamo, ma ad azione di servizio che ha scadenza nel 2020, pertanto la invitiamo a recarsi in Concessionaria per fissare un appuntamento per delle verifiche.

Della serie: "se proprio ci capiti, per stare tranquilli, meglio che gli fai dare una controllata".
Detto che i livelli sono a posto, nemmeno da rabboccare, se non hanno il VIN nei loro sistemi, i livelli sono ok e non ci sono perdite, non vedo cosa possano controllare.
 
Ma che risposta e' azione di servizio con scadenza 2020 pero' ti invitiamo a fissare un appuntamento in concessionaria per delle verifiche.
 
ma infatti come non averli contattati. Come se ti dico, guarda, fino al 2020 non ci sono "in programma" richiami. E grazie...

vabbè, tanto ci sarei dovuto passare cmq a novembre per farmi marchiare i cristalli. Farò fare 'sto controllo.
 
Indietro
Alto Basso