• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Logo stazioni radio

Come devo dire che sulla Sportage, da sempre (l'anno scorso) visualizzo tutti i loghi in DAB cliccando il riquadro??
appunto, toccando il riquadro
che non sono gli stessi di cui stiamo parlando. quelle che vedi tu ( e che vedono tutti) sono le INFO DAB/FM che compaiono toccando la "i"

edit: anticipato sul tempo 🤪
 
Io vedo la copertina della trasmissione o ad esempio la foto del cantante o gruppo, a volte il logo vero ma spesso immagini di quelli che è trasmesso.. domani ti faccio una foto!
Ovviamente dipende tutto dalle emittenti, magari non ascoltiamo le stesse radio.
 
Mi domandavo come mai solo con Radio Deejay mi sia comparso improvvisamente il logo.... tutto qua. Presumo a questo punto che dipenda unicamente dall'emittente radio anche se trovo molto strano che solo Radio Deejay trasmetta il proprio logo in un formato compatibile con il sistema DAB della radio Stonic (senza navigatore confermo).
 
Incuriosito sono andato a vedere, mettendo sempre Android Auto quando guido, la pagina della Radio sono mesi che non la apro.
Il 14 Maggio mi hanno fatto l'aggiornamento dell'infotheiment con il 2' tagliando.
Ora mi compaiono tutti i loghi delle varie radio, metto qualche fotografia.
20200529_143503.jpg
20200529_143514.jpg
20200529_143524.jpg
20200529_143535.jpg
20200529_143545.jpg
 
Incuriosito sono andato a vedere, mettendo sempre Android Auto quando guido, la pagina della Radio sono mesi che non la apro.
Il 14 Maggio mi hanno fatto l'aggiornamento dell'infotheiment con il 2' tagliando.
Ora mi compaiono tutti i loghi delle varie radio, metto qualche fotografia.
Vedi l'allegato 24298Vedi l'allegato 24299Vedi l'allegato 24300Vedi l'allegato 24301Vedi l'allegato 24302
Ma per vedere i loghi devi aver android auto collegato ? Cioè il telefono collegato via USB ?
 
No, non è necessario..
A me compare solo radio Deejay e basta. Si vede che quando mi hanno fatto il tagliando ai primi di maggio non mi hanno fatto alcun aggiornamento in compenso mi hanno chiamato due volte per ricordare di dargli il massimo di voti al questionario che dopo un mese non è mai arrivato.
 
Ho fatto anche io oggi l'aggiornamento in occasione del tagliando e mi sono comparsi i loghi delle radio...che prima non vedevo!!☺☺
 
A me compare solo radio Deejay e basta. Si vede che quando mi hanno fatto il tagliando ai primi di maggio non mi hanno fatto alcun aggiornamento in compenso mi hanno chiamato due volte per ricordare di dargli il massimo di voti al questionario che dopo un mese non è mai arrivato.
idem poi secondo tagliando fatto da poco :nonso:
 
Scusate se riesumo questa discussione un po' vecchiotta, ma mi sono accorto che da qualche giorno sono comparsi i loghi (simboli) di altre stazioni radio oltre a quella di Radio Deejay che era l'unica che mi era comparsa mesi scorsi. Presumo possa essere dovuto al "formato" con cui le stazioni radio DAB trasmettono il loro logo, perchè io non ho fatto ancora alcun aggiornamento al sistema di infotainment.
 
Sono in vacanza in Valtellina e qui mi sono comparsi i loghi delle radio...mentre nella mia città solo 1/2 radio. :ciao:👋
 
Sono in vacanza in Valtellina e qui mi sono comparsi i loghi delle radio...mentre nella mia città solo 1/2 radio. :ciao:👋
Effettivamente mi sono comparsi quando sono stato in Alto Adige alcuni giorni fa e da allora sono rimasti.
 
buonasera a tutti, so che e' una discussione stra-aperta ...
puo' essere che KIA non faccia aggiornamenti del software per chi non ha il navigatore ? ho una kia xceed con display a 8 pollici e mi hanno risposto che per quel modello non e' previsto aggiornamento dell'infotainment
 
Indietro
Alto Basso