• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luce di cortesia

ahahah... è che vorrei cercare di non slogarmi la spalla tute le sere...
Poi per dieci euro posso fare il tentativo, male che va, ho qualcosa da lanciare dal finestrino :Dprovato in tutti gli ec che conosco... a dimensione quel modello è il più decente. Per la luce no, solo quella e centrale.
 
io:"ciao, hai per caso dei led a batteria piccolini? tipo quelli che si mettono negli armadi..."
cinese"sci" (in rigoroso dialetto)
cinese:"tle eulo e cinquanta... battelie incluse..."
io: "si proprio questo, grazie, ciao"

In auto, spacchetto e metto le batterie... non funzionava, lo smonto e lo rimonto perché i cinesi sono economici ma le cose le fanno a metà e/o male...

Accendo, funziona. Lo appiccico sulla tappezzeria, parto tutta felice... La seconda curva vedo 'na cosa volare... arrivo a casa e lo appiccico sulla plastica tra il cambio e le prese.
Problema luce di cortesia risolto. (per ora)

:hilarious:
 
Bisogna vedere quanto ti dura il LED :banghead:
Scherzi a parte, hai fatto la miglior cosa...
 
beh certo spero che non durino un mese :D
 
Sennò te ne fabbrico una artigianale :D :D :D
 
Francy sulla lx non c'erano i led sotto il parasole,nemmeno sulla ex :)
Comunque a trovare una plafoniera anteriore tipo in qualche vettura allo sfasciacarrozze,e a tentare di montarla non mi sembra un'impresa così ardua...per il tettuccio si passa con una molla da elettricista sotto la tappezzeria del tettuccio e si attaccano i fili in parallelo... :)
 
dovrei ripassare dall'elettrauto quindi?
 
Se passi da un elettrauto di fiducia che ti tratta bene e trovi una luce di cortesia da un sfasciacarrozze nelle vicinanze di casa magari riesci a fare un lavoro più... utile e carino...
 
Lasciala così.... Al massimo un domani cambi il pomello del cambio e ne metti uno con i led incorporati che ti fan luce sulla cappotta:D
 
L'unico vero LED che manca, è sotto dove ci son le prese AUX e USB... Vi sfido a fare canestro al buio!
 
Se non ricordo male la cee'd nuova in quella "grotta" ha un lumino rosso...
 
L'unico vero LED che manca, è sotto dove ci son le prese AUX e USB... Vi sfido a fare canestro al buio!

E' vero, è buio pesto nell' anfratto dell' USB, anche con la luce davanti accesa c'è il cono d'ombra del cruscotto e non si vede niente. Io per fortuna ho copiato le canzoni ma ogni tanto se devo aggiungere qualche file è molto scomodo.
Voi che non avete la radio blue tooth ce l'avete la memoria interna?
 
è proprio li che ho messo quel coso che volava alla seconda curva :D
 
La memoria interna c'é solo su quelle dotate di bluetooth...la mia active ha tutto, la EX di mia madre non ha niente.
.la LX di rafs idem.
In ogni caso se bisogna copiare un files alla volta la cosa rimane un po scomoda...
 
io niente... dov'è la faccina che piange? :D
 
Indietro
Alto Basso