• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luce di cortesia

mmm ciao a tutti, quindi mi pare di capire che nel vano portaoggetti/prese queste NON sono illuminate. nulla di nulla??
 
Nella vecchia versione di Rafs no... nelle nuove(si fa per dire visto che c'è già la 2015 in arrivo)il tunnel centrale è illuminato da una spettacolare lucina a led in stile bmw....

...
 
io l' ho presa a ottobre la macchina ma le prese non sono illuminate, c'e' scritto solo USB IPAD in rosso.
 
Si intendevo la luce nella plafoniera anteriore.
 
aah scusa avevo frainteso, tra l'altro io ho anche una minuscola lucina grande quanto un chicco di riso che rimane sempre accesa sulla plafoniera anteriore...
 
ma rafs ancora bazzica il forum? non l' ho piu' vista...mi sa che s'e' fidanzata :D
 
Il primo amore non si scorda mai:D....parlo della Rio ovviamente;)
 
bravo @gyus ogni tanto butto un occhio qui anche se di tempo sto periodo ne ho davvero poco... l'amore... :D:p
grazie del link ci do uno sguardo ;)
 
....ma non ci starai tradendo con qualcun altro spero nè?:p
 
Quanti spasimanti gelosi...:D
 
Io sui forum "concorrenti", ossia kiarioforumattivo, e kia club international, ho visto una nuova arrivata che si chiama sfar, è una donna e apre thread a caso, quindi combacia tutto!....però non corrisponde perché dice di avere un HT super-accessoriata.
Penso sia rafs che, stufa delle continue prese in giro alla sua rio basic senza nessun accessorio, ha cambiato forum e ora dice di avere una full optional!!
 
fortuna @gyus che è dalla mia parte... vedi @sidewinder, il TRADITORE sei te! :D
 
Indietro
Alto Basso