• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luce Vano Portaoggetti

boh...io quando di sera ho bisogno di luce nel cassettino accendo la luce di lettura destra e illumino anche il cassetto....
 
boh...io quando di sera ho bisogno di luce nel cassettino accendo la luce di lettura destra e illumino anche il cassetto....
Ah... si possono accendere anche una alla volta? Non ci ho mai provato e non so come si fa. Nel manuale non credo sia specificato. Se mi serve luce accendo tutto con il commutatore a tre posizioni (e regolarmente scelgo la posizione sbagliata al primo tentativo)
 
Basta premere sul vetro della plafoniera che si vuole accendere
 
Grazie verificherò la fattibilità sulla mia, trovo strano che con tutti gli "optional" inclusi non abbiano messo questa lucetta che avevo sulla i30 base di 12 anni fa!
 
Si, una lucetta ci voleva.
 
beh, non dovrebbe essere così impossibile aggiungerla 🤷‍♂️

male che vada anche una semplice barra led con batteria ricaricabile e sensore di movimento, che si accende quando aprite il cassettino... di quelle che si mettono negli armadi per intenderci
 
Pensavo dopo 3 niro 1 in configurazione style e due pphev e ev in configurazione evolution di trovare sta benedetta lucina e invece niente. Ho montato una luce a led usb .
 
Forse è un sistema per mantenere la carica...:happy:
 
Non so cosa pensare ma tante volte le mancanze di kia sono davvero incomprensibili.
 
:quoto:

altri esempi oltre alla lucina nel cassettino della Niro...
  • una sola luce di retromarcia ed un solo antinebbia su modelli premium, 2 su altri modelli meno premium
  • android auto wireless su alcune Picanto, non disponibile su modelli ben più costosi
  • una cavolo di retroilluminazione per i pulsanti del tettuccio no eh??
  • e quanto costerà mai mettere la funzione auto anche ai vetri posteriori?
  • magari 2 luci nel bagagliaio, destra e sinistra, invece di una sola a prescindere dalla dimensione del bagagliaio?
mah... valli a capire 🤣 🤣
 
Ultima modifica:
e in ogni caso il cassettino non è che sia così enorme...se ci metti una luce non ci stanno tutti i documenti 😂
 
Indietro
Alto Basso