• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci anabbaglianti più potenti

Li ho da 1 mese e mezzo... luce bianchissima e molto piu luminose delle alogene per adesso sono pienamente soddisfatto, vedremo la tenuta estiva
Ps: ho dovulo molare leggermente le alette per fare incastrare per bene l.adattatore nelle h7...ti consiglio di prendere un tipo dove le alette fanno una spece di gradino tipo queste che allego (questo vale per le h7, le h4 hanno un attacco diverso)
Dall'immagine che hai allegato dici che il tipo di fissaggio dovrebbe adattarsi meglio? Alla fine, per una 20na di € val la pena rischiare...
Si sono molto simili ma le ho prese a 10 euro piu i suoi adattatori a 5 euro per la rio su aliexpress
Scusami, riesci a mandarmi il link? Ok le foto, ma trovare i prodotti nel megacatalogo Aliexpress la vedo dura....
 
Dall'immagine che hai allegato dici che il tipo di fissaggio dovrebbe adattarsi meglio? Alla fine, per una 20na di € val la pena rischiare...
Scusami, riesci a mandarmi il link? Ok le foto, ma trovare i prodotti nel megacatalogo Aliexpress la vedo dura....
Uso l'app io vediamo se riesco
CNSUNNYLIGHT Faro Dell'automobile H7 H4 LED H8/H11 HB3/9005 HB4/9006 H1 H3 9012 H13 9004 9007 70 W 7000lm Luce Auto Lampadina Del Faro 6000 K
http://s.aliexpress.com/j6zIfiEb?fromSns=Copia negli appunti
(from AliExpress Android)
 
Indietro
Alto Basso