• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci anabbaglianti più potenti

spaceyes

Utente attivo
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
12
Provincia
PR
Kia
Rio
Anno
2015
Stavo valutando di cambiare le lampadine delle luci anabbaglianti (tipo H7L) con un tipo a luce più potente perché ho notato che non rendono molto.
Qualcuno lo ha già fatto e può darmi qualche consiglio/suggerimento? Grazie a tutti.
 
Ciao,io la Cee'd e ho messo le Philips White,la luce su strada è più bianca e un pochetto superiore alle normali,ti direi di provare le Philips extrime vision.
 
Io usavo le Simoni racing 6000k
 
Sono indeciso tra le OSRAM Night Breaker Unlimited oppure le PHILIPS X-treme Vision.
Qualcuno le ha provate?
 
Probabilmente sarà la prima modifica che farò alla Rio!
Ti consiglio le osram night breaker unlimited,le avevo sulla vecchia punto (H1) e facevano tanta luce in più rispetto alle normali alogene,per di più con una colorazione più bianca che non guasta ;)
 
Probabilmente sarà la prima modifica che farò alla Rio!
Ti consiglio le osram night breaker unlimited,le avevo sulla vecchia punto (H1) e facevano tanta luce in più rispetto alle normali alogene,per di più con una colorazione più bianca che non guasta ;)
E la durata? E' vero che durano molto meno rispetto a quelle normali? Mi raccontavano che ad alcuni sono durate addirittura solo 6 mesi :eek:
 
So che hanno una durata minore rispetto alle normali alogene,ma niente di preoccupante,le montai sulla punto più di una anno fa e fino ad un mese fa funzionavano alla perfezione
 
Allora mi rassicuri :)
 
Sulla vecchia auto ne cambiavo una ogni 6 mesi ma aveva un impianto pessimo, la Rio sembra migliore vedendo i piccoli accorgimenti che i coreani hanno messo sulla vettura, tipo lo spegnimento delle luci durante l'accensione per non dare sbalzi di tensione nel caso in cui le luci siano scese.
Per ora le night breaker unlimited le ho su da 3 mesi e tutto ok tenendo conto che ci ho fatto già 7200km e l'auto la uso soprattutto la sera e in generale accendo sempre gli anabbaglianti fuori città.
 
Sulla vecchia auto ne cambiavo una ogni 6 mesi ma aveva un impianto pessimo, la Rio sembra migliore vedendo i piccoli accorgimenti che i coreani hanno messo sulla vettura, tipo lo spegnimento delle luci durante l'accensione per non dare sbalzi di tensione nel caso in cui le luci siano scese.
Per ora le night breaker unlimited le ho su da 3 mesi e tutto ok tenendo conto che ci ho fatto già 7200km e l'auto la uso soprattutto la sera e in generale accendo sempre gli anabbaglianti fuori città.
Io ho preso le osram hyper ma non sono omologate...sai se c e differenza tra le tue e queste?cioe...le tua fanno una luce bianca tipo led oppure no?
 
Ciao io ho messo le Philips White ma sono leggermente più chiare delle normali ma c'è molta differenza con i led e sarei propenso a mettere le Osram hyper come sono?ho letto che avendo meno Lumen si vede meno che con le originali ? si avvicinano ai led?
 
Ancora non le ho montate ma dalle foto di chi li ha montate sono praticamente come i led!speriamo facciano luce e che durino!
 
Fammi sapere allora come vanno e in base a cosa dici deciderò sull'acquisto.
 
Io alla fine ho ordinato le OSRAM Night Breaker Unlimited. Quando arrivano e le monto vi aggiorno :)
 
Sebbene io le abbia montate sulla Carens vi posso garantire che Hyper Blue della Osram sono bianchissime come le xenon ovviamente con un fascio di luce leggermente inferiore ma non c'è confronto con quelle di serie.
 
Indietro
Alto Basso