• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci anabbaglianti più potenti

Fascio di luce maggiore o uguale?durata?
 
Io ho la Rio con fari a parabola e ho montato queste:
http://www.amazon.it/OFF-ROAD-Lampada-alogena-proiettori-62210-HCB/dp/B004LXX42I/ref=pd_sim_sbs_263_1?ie=UTF8&dpID=415EAJ9CPwL&dpSrc=sims&preST=_AC_UL160_SR160,160_&refRID=18YS79Q1VASKXEKNP7MN

Colore bianco ghiaccio, peccato che non sono omologate, in più di notte il fascio è di molto inferiore anche alle lampade gialle di serie, peggio ancora di notte con strada bagnata, non c'è paragone neanche con le osram night breaker unlimited che secondo me sono fra le luci alogene migliori sul mercato (luce giallino/bianca ma con profondità e intensità di fascio di luce ottimo).

Cercavo lampade che si abbinassero alle posizioni a led ma sono tornato sulle night breaker perchè le luci servono per guidare in sicurezza la notte più che per stile.
 
Il fascio di luce è leggermente superiore rispetto a quelle di serie ma essendo bianchissime illumina molto di più,le monto da 6 mesi e al momento nessun problema...al momento non avverto la mancanza degli xenon grazie a queste lampade.
 
Forse non abbiamo montato lo stesso prodotto o il faro fa un effetto diverso con la lampada.

Sulla mia sono durate(montate)circa 12h, le ho tolte perchè erano troppo inferiori alle night breaker unlimited e io di notte voglio vederci bene, con la pioggia e la strada bagnata, non so perchè, non vanno bene.
 
Sulla mia Carens con lenticolari in qualsiasi condizione sono performanti e al momento durature.
 
Scusate l'ignoranza, ma quando dite che un certo tipo di lampada non è omologata che conseguenze ha?
Si può essere sanzionati se si viene fermati? E soprattutto da cosa capiscono che non sono regolari e quindi non omologate?
Grazie
 
Speriamo in bene!io ho preso 4 h7 e 2 h1 e le cambierò appena se ne brucia una!intendo le hyper
 
Tranquillo non te ne pentirai.
 
Gm46 hai la Rio con parabola normale?
 
Quindi se si vuole cambiare lampadina le migliori a luce bianca sono queste osram night breaker?
Gia' il nome mi piace :)
 
queste però sono le cool blue a luce azzurrina. Io preferisco le nightbreaker.
 
Le cool blue sono le hyper giusto?sembra che facciano piu luce delle nightbreaker o sbaglio?!
 
Se non ricordo male le hyper non sono omologate per le strade,ma solo per pista.
Quindi verificate e correggetemi se sbaglio.
Anche se non so ad un eventuale controllo le forze dell'ordine come facciano a verificare,dato che è sempre un lampada alogena e non xenon.
 
Indietro
Alto Basso