• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci anabbaglianti più potenti

Ciao Gm46,anch'io sto cercando l'effetto che dici tu per non vedere il faro giallo . . . ti sono già arrivate le hyper ? Per caso ti è venuta voglia di cambiare anche quelle della targa?io ho guardato il video del tutorial ma sinceramente bisogna forzare molto sulla plastica a rischio di fare danni se hai idee ?
Ciao!le ho gia prese..sia per anabbaglianti abbaglianti e svolta....ma li monto piu avanti...appena se ne brucia una!quelle della targa le ho gia cambiate insieme a tutte quelle interne...è facile montarle tranquillo...anche quelle interne e l effetto è "tanta robba"!ora mi devono arrivare anche quelle per la retromarcia a led!
Basta togliere il coperchio in plastica e svitarle...
Vale anche per quelle di svolta e abbaglianti?
 
Uguale per gli abbaglianti, per le frecce laterali bisogna smontare il faro...
 
Allora provate ieri sera: rispetto alle lampadine standard montate di serie, la luce è più intensa (direi un 30% in più) più bianca (20/30 % in più) e più omogenea/piena (20% in più).
Quindi sicuramente molto meglio ma certo non è un cambio di vita ;)
Però sono contento perché con le standard facevo davvero un po' fatica alla sera a vederci.
 
Gm46 mi potresti spiegare come hai fatto per la targa nel dettaglio , grazie.Il discorso del luce di retromarcia mi interessa xché non vedo una mazza
 
Non mi ricordo bene...ma ci dovrebbero essere ai lati due fessure dove infilare 2 cacciaviti e fare leva verso l esterno o interno...ora non ricordo... e viene via..sul libretto uso e manutenzione c e tutto comunque!non è difficile!
 
Ultima modifica:
Ragazzi chi di voi ha cambiato le luci retromarcia?che kit avete preso?ho preso le lampadine da ledshop...sono come quelle che ho messo all interno e come targa!ma come wattaggio vanno bene o sono meno potenti delle originali?il montaggio è facile?
 
Gm46 mi potresti spiegare come hai fatto per la targa nel dettaglio , grazie.Il discorso del luce di retromarcia mi interessa xché non vedo una mazza
Per la targa sono su a incastro.Se non erro basta schiacciare una linguetta sola(mi pare quella esterna)e sfilare il blocco intero.Poi si ruota un pelo il portalampada e viene fuori;)
 
Il problema è che tra la fine del plastica dove c'e la linguetta e il bordo della platica nera,non so se mi avete capilto,non si infila neanche una lamina da 0,2mm quindi andare a premere la linguetta è praticamente impossibile,bisognerebbe che ci fosse più spazio.Bho...?
 
Fai una foto....lo spazio c e!
 
Se vi può interessare ho visto che oltre alle Osram hyper , sono uscite le hyper + , non ho ben capito la differenza.Appena posso metto la foto delle luci targa
 
Alberto guarda bene io ho usato la chiave della rio per sganciare la linguetta.forse è il lato sbagliato...
 
Ecco qua attendo vostre info. . .
 

Allegati

  • 20151111_125929.jpg
    20151111_125929.jpg
    67,7 KB · Visite: 411
  • 20151111_125946.jpg
    20151111_125946.jpg
    72,8 KB · Visite: 427
  • 20151111_125929.jpg
    20151111_125929.jpg
    67,7 KB · Visite: 382
Indietro
Alto Basso