• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci di cortesia Kia Niro

:) ma quanti lucette da albero di natale volete in una macchina mentre guidate?... l'auto dovrebbe essere come il vostro partner... e cioè dovreste conoscerlo al tatto... specialmente nelle levette e nei selettori che avete sottomano e che dovreste azionare senza distogliere lo sguardo dalla strada...
diversamente da quanto deve essere per i comandi per cui, senza la visibilità diretta, il cercarli vi distoglierebbe dall'attenzione alla guida... e cioè i comandi sulla consolle centrale... o che richiedano l'immediatezza dell'individuazione. :)
 
:) ma quanti lucette da albero di natale volete in una macchina mentre guidate?... l'auto dovrebbe essere come il vostro partner... e cioè dovreste conoscerlo al tatto... specialmente nelle levette e nei selettori che avete sottomano e che dovreste azionare senza distogliere lo sguardo dalla strada...
diversamente da quanto deve essere per i comandi per cui, senza la visibilità diretta, il cercarli vi distoglierebbe dall'attenzione alla guida... e cioè i comandi sulla consolle centrale... o che richiedano l'immediatezza dell'individuazione. :)
Ti dirò che l'effetto luce fa molto fashion e ci può anche stare, sulla mia attuale Astra è una delle prime cose che mi hanno colpito quando l'ho vista al buio. Molto molto bella. Mi trovi invece d'accordo sul resto del discorso, trovo che tasti e tastini in quantità industriali, ormai su tutte le macchine, distolgono lo sguardo dalla guida né più e né meno di quanto lo distolga il cellulare preso in mano. Ed in questo l' Astra la fa da capitano. Da uomo della strada, o se vogliamo da autista di professione, il mio parere personale è che mai e poi mai avrei autorizzato sulle auto moderne la configurazione con i cellulari ad uso totale. Non sarei andato oltre la musica o risposte e chiamate del telefono. O per chi non ce l'ha la funzione di navigatore .Stop!
Detto ciò è anche ovvio che la tecnologia avanza in maniera inarrestabile e che gran parte della tecnologia, anche se per altri servizi, è stato quello che mi ha fatto scegliere quest'auto anche nel suo modello top ma per quello che mi riguarda Android car resterà solo e niente di più che un giochetto che mi ritrovo. Ciao
 
Pongo una domanda a chi già possiede la NIRO: le portiere hanno la luce di cortesia che quando vengono aperte illumina il terreno dove si posano i piedi? Grazie
 
No se le vuoi avere devi farne richiesta e' un accessorio che viene montato in officina.
 
Pongo una domanda a chi già possiede la NIRO: le portiere hanno la luce di cortesia che quando vengono aperte illumina il terreno dove si posano i piedi? Grazie
dovrebbe essere un optional se non sbaglio almeno su style
 
E un optional su tutta la gamma cerchiamo di essere precisi nelle risposte andate sul sito mondiale dei ricambi e accessori MOBIS cliccate sul veicolo del quale volete sapere gli accessori cosi siete informati di cosa monta e cosa potete richiedere se vi piace prima di ritirarla.
 
E un optional su tutta la gamma cerchiamo di essere precisi nelle risposte andate sul sito mondiale dei ricambi e accessori MOBIS cliccate sul veicolo del quale volete sapere gli accessori cosi siete informati di cosa monta e cosa potete richiedere se vi piace prima di ritirarla.
mi hai cazziato Pisia52 non lo faccio piu:D:D:D:D:D;);)
 
buonasera, approfitto per riaprire la discussione ormai morta e sepolta: qualcuno ha installato le luci per i piedi sulla niro? a me basterebbe solo sapere da dove prendere la corrente, ho cercato le istruzioni su sito Mobis ma da quello che ho capito secondo loro bisogna smontare mezza macchina,fare dei buchi ecc. non ci penso neppure : se qualcuno ha fatto il lavoro può dare una dritta ? non è che siano indispensabili ma ho un paio di metri di striscia led rgb a 12 v inutilizzata, se non fosse troppo invasivo (anzi per nulla, tutto quello che faccio sull'auto deve essere completamente removibile senza lasciare tracce) potrei provarci . grazie
 
Indietro
Alto Basso