• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci di cortesia Kia Niro

Non so che dirci...su posizioni solo i led nei fari.
 
Sto benedetto accessorio sulle auto tedesche , e Rumene è gia presente insieme ai pedali nella versione Energy...
quindi il codice articolo esatto esiste....dobbiamo solo aver c**o a trovarlo
 
Purtroppo avevo mandato a Madrid il mio amico ma si e' trovato nell'impossibilita di andare in concessionaria a verificare sto numero di telaio per poter ordinare il kit pedali +poggiapiede appena riprende con i voli vediamo se si riesce ad avere un codice di telaio.
 
@Alby79 ti confermo che su posizione si accendono sia i led bassi che quelli sui fari come avevo detto inizialmente e confermato da @GerMax, quando sei in movimento.
Ieri sera ho provato la medesima cosa con auto ferma in P e si accendevano solo i led dei fari come dici tu.
 
Infatti ero fermo in P....
 
Oggi ho scoperto questo sul display che significa che abbiamo i fari cornering finita la partita esco e vado a fare due prove.
 

Allegati

  • IMG_2294.JPG
    IMG_2294.JPG
    98,4 KB · Visite: 966
  • IMG_2293.JPG
    IMG_2293.JPG
    78,4 KB · Visite: 877
Ultima modifica:
secondo me sono le frecce.. Vuol dire che se fai solo un tocco sulla leva della freccia senza fargli fare lo scatto che blocca la posizione della leva, vengono emessi 3 o 5 o 7 lampeggia e poi smettono on automatico. Comodo per esempio per le uscite nei raccordi autostradali o on casa di sorpasso
 
E' come dice apallaria, io ho settato su 5 lampeggi
 
Confermo provato stamattina ma non trovo tutta questa utilita'quello che non capisco come mai non ci siano funzioni che le altre auto del gruppo hanno e viceversa.Sembra che i proggettisti kia lavorino a scomparti non ricordandosi di mettere funzioni che in certe auto meno importanti ci sono e in altre no.Puo' anche essere che siano da attivare ma non ci e' dato di sapere visto che ogni volta che uno chiede in officina ti rispondono questo non e compreso oppure decade la garanzia.
 
ciao, le luci di cortesia ai piedi come da brochure sono installabili anche dopo l'acquisto della vettura sono consigliabili oppure meglio optare la soluzione di pisia52 in merito all'utilizzo delle osram..sembra molto interessante
 
Guarda come soluzione estemporanea le osram possono andare bene sono ricaricabili cambiano di colore ,le puoi montare dove ti pare, pero' non le puoi paragonare al kit originale che trovo un po costoso per quello che offre.
 
io le luci ai piedi le ho ordinate come optional e montate vengono 250 euro
Ah, eccallà! Credevo che fossero una follia i 270€ che mi aveva chiesto....
Ad ogni modo le ho spuntate come optional in regalo ;)
 
Approfitto per chiedervi se anche a voi i comandi degli specchietti NON sono retroilluminati:nonso:
Ciao:ciao:
 
Approfitto per chiedervi se anche a voi i comandi degli specchietti NON sono retroilluminati:nonso:
Ciao:ciao:
Confermo pure anche comandi a leva delle luci e dei tergi peccato!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso