• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci di cortesia Kia Niro

In allegato trovi la corretta installazione.
 

Allegati

  • illumination_2nd_row_1.pdf
    1,4 MB · Visite: 843
Grazie GerMax molto utile! Sembra abbiano seguito alla lettera le istruzioni... ma così è come non averle. Mi hanno già detto che mi faranno la modifica ma che per eventuali rotture non saranno responsabili...
 
Evviva i soldi se li sono presi pero'.
 
Ho fatto 3 foto, il cell ha ottimizzato le immagini ma la luminosità è comunque omogenea per tutte

ant sx.jpg ant dx.jpg post.jpg
 
Azz 250 Euro sono tantini per avere le luci di cortesia.... mi sa che trovo un bravo elettrauto economico e me le faccio fare...
 
Perfettamente daccordo, io avevo il bollo dello Sportage da farmi scalare quindi le ho pagate un terzo...:D:D
 
Domanda ma per girare durante il giorno con i led e le luci di posizione su cosa devo mettere il tasto luci?
 
Mi sembra auto.
 
Su posizione... si accendono i led sotto ed i led sui fari
 
Ecco le mie...in foto fanno schifo, nella realtà il colore è soffuso ed uniforme, davvero un bell'effetto rosso che fa pendant con il colore rosso dei comandi e dell'auto.
P.S.:(già zozzo il tappetino!)
WPRKCUx.jpg
 
Devo assolutamente trovare il poggiapiedi sinistro cromato.
 
Davvero? Controllo
Vero...su posizione solo i led sopra.
 
Ultima modifica:
Con il selettore su auto solo le DRL(di giorno)
Con selettore su posizioni DRL+posizioni a led.
Con selettore su abbaglianti posizioni a led+abbaglianti.
 
Ho visto che cambia anche in base al cambio. In N e auto mi pare sia tutto spento
 
Indietro
Alto Basso