• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci di cortesia Kia Niro



Ma come si accendono le luci della maniglia? La mia non mi sembra le abbia, è anche vero che io non ho la chiave col sensore di prossimità sulla maniglia, non mi dire che la sera avvicinandoti alla vettura con la chiave in tasca appena sei in prossima della maniglia si accende il led?
 
Yesssssssss
Guarda comunque l'interno della maniglia come foto pubblicata
 
Quindi X chi ha la chiave normale non ci sono?No dai ditemi che c'è anche per chi ha la chiave normale!!
 
Ma come si accendono le luci della maniglia? La mia non mi sembra le abbia, è anche vero che io non ho la chiave col sensore di prossimità sulla maniglia, non mi dire che la sera avvicinandoti alla vettura con la chiave in tasca appena sei in prossima della maniglia si accende il led?
Se le avessi ti assicuro che le vedresti, si accendono anche di giorno e non si vedono, ma appena fa buio si vedono
Quindi X chi ha la chiave normale non ci sono?No dai ditemi che c'è anche per chi ha la chiave normale!!
Vince ha la chiave normale e sembra non le abbia.
Si accendono appena si arriva a poco più di un metro di distanza da Niro con la chiave intelligente
 
E che due.... ma anche con la chiave la macchina la di può aprire da lontano beh se si scopre qualcosa fatemi sapere
 
Vince ma che niro hai preso quali pacchetti hai richiesto.
 
Io ho preso la style senza il pacchetto da 1000€ quindi senza chiave elettronica senza cruiser control adattivi e senza la frenata di emergenza
 
Vince ma che niro hai preso quali pacchetti hai richiesto.

Ho preso l'unica versione esistente al momento, pronta consegna e unico esemplare disponibile dal concessionario oltre quella che utilizzava per il test drive, che invece rispetto alla mia aveva la chiava intelligente di serie, che a quanto pare era uno dei pochi optional assieme alla frenata automatica che si potevano richiedere oltre al ruotino e alle ruote da 16 e sulla prima versione a inizio dicembre.
Addirittura il mio venditore sostiene che la mia non ha neanche il caricabatterie wi-fi, io sostengo che lo abbia, in quanto ho visto il simbolo della carica sulla base del vano, al più presto, non avendo un telefono nativo con modalità ricarica wireless, acquisterò al modico prezzo di circa 5 euro un accessorio che trasforma qualsiasi smartphone in un telefono con carica wifi.
 
Ho preso l'unica versione esistente al momento, pronta consegna e unico esemplare disponibile dal concessionario oltre quella che utilizzava per il test drive, che invece rispetto alla mia aveva la chiava intelligente di serie, che a quanto pare era uno dei pochi optional che si potevano richiedere oltre al ruotino e alle ruote da 16 sulla prima versione a inizio dicembre.
Addirittura il mio venditore sostiene che la mia non ha neanche il caricabatterie wi-fi, io sostengo che lo abbia, in quanto ho visto il simbolo della carica sulla base del vano, al più presto, non avendo un telefono nativo con modalità ricarica wireless, acquisterò al modico prezzo di circa 5 euro un accessorio che trasforma qualsiasi smartphone in un telefono con carica wifi.
Ha tutto la tua versione solo non c'è il pacchetto della chiave elettronica.. però cerca di scoprire se c'è il led alla maniglia se no proprio #maiunagioia
 
Io ho preso la style senza il pacchetto da 1000€ quindi senza chiave elettronica senza cruiser control adattivi e senza la frenata di emergenza

a che prezzo? scusa se mi permetto, io a 24.900 poi ho pagato in più il metallizzato, portapacchi e remote control x 2 anni
 
l'unica versione che c'era da 27mila
image.jpg
 
Vince praticamente metti in moto con la chiave non pigiando il pulsante a destra del volante.
 
Vince praticamente metti in moto con la chiave non pigiando il pulsante a destra del volante.

Esatto, e se la macchina è fredda parte a benzina e te ne accorgi, se è calda invece te ne accorgi solamente dall'accensione della spia verde EV mi pare che sia...e occhio piede al freno perché passando la leva del cambio da P a D la macchina si muove e parte ahahahah
 
Esatto, e se la macchina è fredda parte a benzina e te ne accorgi, se è calda invece te ne accorgi solamente dall'accensione della spia verde EV mi pare che sia...e occhio piede al freno perché passando la leva del cambio da P a D la macchina si muove e parte ahahahah
Con la chiave come si comporta come parte? In elettrico o a benzina? Comunque anche io preferisco la chiave classica voglio sapere quando accendo la macchina ed essere tranquilla
 
Indietro
Alto Basso