• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci di cortesia Kia Niro

Basta tenere il piede destro sul freno mentre si inseriscono le marce smart docet.
 
a torniamo a noi nella nostra versione style con chiave c'è o non c'è quel fantastico led alla maniglia??
 
Con la chiave come si comporta come parte? In elettrico o a benzina? Comunque anche io preferisco la chiave classica voglio sapere quando accendo la macchina ed essere tranquilla


La mia è senza led alla maniglia, girando la chiave metti in moto
a torniamo a noi nella nostra versione style con chiave c'è o non c'è quel fantastico led alla maniglia??


Non c'è sulla nostra style, mi dispiace.....poi riguardo all'accensione, preferisco quella col pulsante start e chiave in tasca specie al buio, la nostra auto per luci interne è piuttosto avara, trovare il blocco chiave non è pratico e rapido, il pulsante start invece è illuminato e pigiarlo è easy
 
Ma si sono abituata non è un problema trovare il buco della serratura non la cerco neanche più
 
cmq mai una gioia io amo le luci d'atmosfera e la mia macchina attuale le ha sotto le maniglie interne, che contornano il cambio e sono divinamente rilassanti
 
cmq mai una gioia io amo le luci d'atmosfera e la mia macchina attuale le ha sotto le maniglie interne, che contornano il cambio e sono divinamente rilassanti
Puoi usare le piccole plafoniere da "armadio" quelle a led, a batteria e con autoadesivo per il fissaggio:p:p ahah e costano anche pochissimo
 
No non voglio cavi in giro e roba da attacare alle prese usb voglio una roba collegata all'impianto di illuminazione... anche si non ho ancora capito le luci hai piedi sono da far mettere quando arriva la macchina o sono di serie?
 
no sono optional e credo le installi la concessionaria credi..... Di sicuro sono optional
 
Mi sa che non leggete quello che vi metto https://www.osram.it/osram_it/notiz...di-illuminazione-per-labitacolo-led/index.jsp
30nj3va.jpg
v8oaq9.jpg
28vw306.jpg
2a5gfpx.jpg
questa e la luce che fa il kit osram sopra linkato le foto vengono dalla seat mii mango di mia moglie sono pratiche si ricaricano le sorgenti tramite presa usb non ci sono fili in vista pulizia grande effetto a poco prezzo meditate gente meditate.
 
io le luci ai piedi le ho ordinate come optional e montate vengono 250 euro
 
Eccovi un esempio su come NON farvi montare le luci ambiente posteriori....
La motivazione che mi hanno dato, oltre a quella da verificare delle istruzioni per il montaggio date da Kia, è che in questo modo non si rischia che con i piedi i passeggeri posteriori le possano rompere.... ma così illuminano il sotto sedile e non dove dovrebbero! Domani torno a farmele sistemare, se riesco vi documento il risultato

luci pozzetto post.jpg
 
Indietro
Alto Basso