• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci diurne e fendinebbia non funzionano

mi riaggancio a questa discussione, terrò sotto controllo nei prossimi giorni ma fino a ieri sera, (kia niro style my 2020) per entrare in cortile, accostavo lungo la strada la macchina (Park + freno a mano e credo anabaglianti accesi o in posizione auto) e scendendo e tornando all' auto ero certo di vedere le luci diurne accese
sta sera faccio la stessa cosa ma in orario un po' più "luminoso" 1815/1820 11 03 2020, auto parcheggiate nella stessa modalità di cui sopra (ma senza anabaglianti) e noto le luci diurne spente.... si accendono solo con gli anabaglianti o luci in posizione auto ? secondo me no, credo di averle già notate accese anche in pieno giorno.... nn sono bruciate perchè accendendo passando a luci in modalità auto si sono mi pare accese...
terrò sotto controllo, mi ha fatto strano
 
mi riaggancio a questa discussione, terrò sotto controllo nei prossimi giorni ma fino a ieri sera, (kia niro style my 2020) per entrare in cortile, accostavo lungo la strada la macchina (Park + freno a mano e credo anabaglianti accesi o in posizione auto) e scendendo e tornando all' auto ero certo di vedere le luci diurne accese
sta sera faccio la stessa cosa ma in orario un po' più "luminoso" 1815/1820 11 03 2020, auto parcheggiate nella stessa modalità di cui sopra (ma senza anabaglianti) e noto le luci diurne spente.... si accendono solo con gli anabaglianti o luci in posizione auto ? secondo me no, credo di averle già notate accese anche in pieno giorno.... nn sono bruciate perchè accendendo passando a luci in modalità auto si sono mi pare accese...
terrò sotto controllo, mi ha fatto strano
se è come sulla versione pre-restilyng, quando metti il "freno a mano" (tra virgolette perchè sulle pre è a piede) spegne le luce diurne
 
Eh secondo me no, perché il freno a dito lo metto sempre sicuro, non scendo dalla macchina con il solo park; unica differenza che credo ci fosse rispetto a ieri era l orario più presto quindi con maggior luce naturale e luci non in posizione auto....
 
io le tengo fisse in auto, e le ho sempre viste spegnersi mettendo il freno a mano...la luce naturale non dovrebbe fare differenza se non sono in settate in auto...
 
Indietro
Alto Basso