Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si 1solaScusate, domanda forse banale. Ma sono 2 vero? ..perchè a me se ne accende una sola!![]()
Cortesemente Federico, potresti indicarmi quale marca e tipo di lampadine hai comprato per i fendinebbia e per la luce retromarcia?Le retromarcia monta lampade modello t15, a led canbus. Le ho prese su amazon perché quelle da esselleparts sono troppo lunghe e il portalampada non le supporta..e costano la metà...
Ciao!Per la retromarcia ho preso queste: https://www.amazon.it/dp/B07MM5BSN3/ref=cm_sw_r_cp_apa_fabc_cvB-Fb2B5V2BM?_encoding=UTF8&psc=1Cortesemente Federico, potresti indicarmi quale marca e tipo di lampadine hai comprato per i fendinebbia e per la luce retromarcia?
Grazie
Grazie mille, si le protezioni per il monitor le ho già prese anche io.Ciao!Per la retromarcia ho preso queste: https://www.amazon.it/dp/B07MM5BSN3/ref=cm_sw_r_cp_apa_fabc_cvB-Fb2B5V2BM?_encoding=UTF8&psc=1
Le avevo prese da esselleparts.it ,ma le ho dovute ricomprare perché troppo lunghe e nn stavano dentro il portalampada. Se valuti anche altri marchi mi raccomando prendile corte.
Mentre per i fendinebbia ho preso queste:
[/URL][/URL]
Le aveva già provate qualcun altro nel forum e visto che nn ha riscontrato problemi le ho prese uguali anche io.
Inoltre ho preso queste pellicole per proteggere il monitor in macchina:
[/URL][/URL]
po**a l'oca mi sono quasi amputato un braccio nel tentativo di togliere la lampadina e alla fine ho dovuto desistere.Ho provato a cambiare la luce di retromarcia,si può fare tranquillamente.....si passa da sotto il paraurti togliendo 3 rivetti di plastica come quelli del passaruota anteriore...dal famoso pezzo di plastica che da una parte c'è e dall'altra no almeno nel diesel....? si vede il connettore si gira e viene fuori.....il problema è che ho dovuto dare indietro le lampadine perché troppo lunghe,se la volete cambiare prendete una lampadina corta....le mie erano in totale 4 cm e mezzo e non ci stanno (toccano la parte superiore della parabola)....il diametro era da 1 cm e mezzo e ci passavano a malapena,meglio un diametro inferiore.....adesso ne ho ordinate una coppia e visto le misure dovrebbe andare bene....
Mi sai dare il link delle tue t15 x la luce di retromarcia? Ho avuto anche io problemi con Esselle parts perché troppo lunghe e cerco t15 lunghe max 35mm.Le retromarcia monta lampade modello t15, a led canbus. Le ho prese su amazon perché quelle da esselleparts sono troppo lunghe e il portalampada non le supporta..e costano la metà...
ciao le t15 che avevo preso sono queste: https://www.amazon.it/dp/B07MM5BSN3?psc=1&ref=ppx_pop_dt_b_product_detailsMi sai dare il link delle tue t15 x la luce di retromarcia? Ho avuto anche io problemi con Esselle parts perché troppo lunghe e cerco t15 lunghe max 35mm.
Inoltre sai dirmi se anche il retronebbia è alogena e si può cambiare a led? Grazie mille