• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Ma gli accessori si trovano?

purtroppo la macchina mi arriva a fine marzo, comunque ieri sono passato in concessionaria e quello che avevo ordinato era già arrivato e ti posso confermare che la vasca baule è di ottima fattura e ha anche i bordi più rigidi rispetto al resto e sono anche rialzati di circa 5 cm.
ti ringrazio.. comunque approssimativamente quanto costa?
 
Scusate una domanda per chi sa rispondermi,ma le barre portatutto vanno bene sempre per tutte le versioni della Sportage?Io ho le originali della 3a serie e le ho messe in vendita però mi viene il dubbio che potrei riutilizzarle sulla nuova Sportage.Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi in merito.
 
tappetini e vasca baule ho speso 150, solo la vasca se non ricordo male intorno agli 80
Ma hai preso quella normale, quella col logo GT-Line o quella coi bordi alti?
I tappetini sono quelli in gomma col logo GT-Line? Se sì sono anche per i sedili posteriori o solo per quelli anteriori?
 
Ma hai preso quella normale, quella col logo GT-Line o quella coi bordi alti?
I tappetini sono quelli in gomma col logo GT-Line? Se sì sono anche per i sedili posteriori o solo per quelli anteriori?
sono tutti con il logo GTline e con i bordi alti. i tappetini sono sia per l'anteriore che per il posteriore
 

Allegati

  • Screenshot_20220306-012242.jpg
    Screenshot_20220306-012242.jpg
    69,8 KB · Visite: 163

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    69,1 KB · Visite: 148
Ultima modifica:
Ciao a tutti , sul sito Kia sono presenti alcuni accessori disponibili. Ho visto le pedane sportive aggiuntive e mi piacciono molto a primo impatto. Qualcuno di voi le ha ordinate o ha qualche foto da mostrare?
Grazie
 
Ciao a tutti , sul sito Kia sono presenti alcuni accessori disponibili. Ho visto le pedane sportive aggiuntive e mi piacciono molto a primo impatto. Qualcuno di voi le ha ordinate o ha qualche foto da mostrare?
Grazie
Su Amazon e Ebay ne trovi, anche di originali.
 
Sono possessore della mhve benzina con cambio manuale allestimento style. Purtroppo, rispetto al cambio automatico, non è presente lo sportellino di chiusura sotto le prese USB anteriori. Sapete se esiste qualcosa da adattare?
 
Indietro
Alto Basso