• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Ma gli accessori si trovano?

Secondo me, questi tappetini da sistemare nei vani portaoggetti, possono essere utili.

Buongiorno, molto belli li vorrei comprare ma ho visto due recensioni a 1 stella che dicono non si adattano bene , già qualcuno li ha comprati e provati ?
 
Qualcuno ha comprato la vaschetta portaoggetti in plastica da mettere sotto il bracciolo? Com'è?
 
Qualcuno ha comprato la vaschetta portaoggetti in plastica da mettere sotto il bracciolo? Com'è?
Per me, vista in foto, è 'na ciofeca. Costa cara e non è pratica.
Post automatically merged:

Buongiorno, molto belli li vorrei comprare ma ho visto due recensioni a 1 stella che dicono non si adattano bene , già qualcuno li ha comprati e provati ?
In effetti, i giudizi non sono dei migliori...
 
Permettemi io sulle niro e EV6 le ho comprate sono ben fatte e dividono il pozzetto del bracciolo in due sotto ci metti la roba che non usi e sopra le monete i telecomandi e non costano care basta fare acquisti su aliexpress e il prezzo non e cosi alto.
 
Pubblicheresti una foto, anche se non è esattamente quello della sportage, ma credo il concetto sia il medesimo.
Post automatically merged:

Per me, vista in foto, è 'na ciofeca. Costa cara e non è pratica.
Post automatically merged:
Ma chiedevo info a qualcuno che l'ha già proprio perchè non mi fido delle foto di aliexpress. Ad ogni modo come prezzo va dai 10 ai 20€ non oltre, quindi anche se non dovesse essere il massimo, mal che vada ci ho perso poco..
EDIT: si trova anche su Amazon sempre nello stesso range di prezzo
 
Domani se vado al box te lo fotografo ma state tranquilli e come nelle foto si adatta benissimo.
 
Qualcuno ha comprato la vaschetta portaoggetti in plastica da mettere sotto il bracciolo? Com'è?
Io l'ho presa su Amazon, è ottima, divide in due il pozzetto, nella parte superiore metto le monete gli occhiali un panno e dei cavi.
1653656366049.png
 
Mi sa che la prendo subito anche io, visto che Amazon dice in consegna a metà giugno, dovrebbe arrivare con l'auto.
 
Ma quanti soldi buttiamo.. ho comprato anche il telo per coprirla + la luce per il bagagliaio...
Considerando che per l'auto e per il suo mantenimento in toto non spendo un euro, direi che è una spesa che posso sostenere 😁
 
Si è un benefit aziendale, auto ad uso completo (noleggio con tagliandi, riparazioni, gomme, tutto compreso), carburante, telepass. La cosa buona è che dato un budget di spesa mensile per il noleggio, l'auto l'ho potuta scegliere in autonomia, 120k km in 4 anni, anche se viaggio molto più in aereo che in auto.
 
Indietro
Alto Basso